Serie A2 Femminile: il programma del week-end

  • Serie A2 Femminile
images/MaurilioBoldriniDossobuono.jpg

Nel week-end scendono in campo le formazioni di Serie A2 Femminile, eccezion fatta per il girone D che tornerà in campo il prossimo 1 febbraio. Si disputerà la quarta giornata del girone di ritorno per quanto riguarda il girone A e la seconda giornata di ritorno del girone B. Sesta giornata di ritorno invece per le formazioni inserite nel girone C.

Girone A 

Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra Leonessa Brescia e Venplast Dossobuono, entrambe le formazioni sono infatti in testa alla classifica con dodici punti. Andrà a caccia di punti preziosi Lions Sassari, al secondo posto con dieci punti, che ospiterà il fanalino di coda Ferrarin. Punti pesanti in palio anche nel match tra il Cassano Magnago ed il Sardegna.

Data Ora Partita Arbitri
25 gennaio h 14:30 Lions Sassari - Ferrarin Cardaci - Tilaro
25 gennaio h 15:00 Cassano Magnago - Sardegna Colasanto - Aldea
25 gennaio h 16:00 Leonessa Brescia - Venplast Dossobuono Sannino - Zorzetto

Girone B 

La capolista Cellini Padova sarà chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. In campo invece l'altra prima della classe, le Guerriere Malo, che ospiteranno il Brixen. Due le gare in programma nella giornata di domenica: il Musile ospiterà la Metallsider Mezzocorona mentre la Wurbs Oderzo ospiterà il Bruneck. Rinviato al prossimo 12 febbraio il match tra lo Schenna e l'Algund.

Data Ora Partita Arbitri
25 gennaio h 16:00 C.U.S. Udine - Taufers Faggin - Trevisan
25 gennaio h 16:30 Guerriere Malo - Brixen Busolli - Lippolis
26 gennaio h 17:30 Musile - Metallsider Mezzocorona Rizzo - Surace
26 gennaio h 18:00 Wurbs Oderzo - Bruneck Di Dio - Rossi

Girone C

Impegno casalingo per la capolista Cingoli che affronterà l'Ariosto Ferrara. Il big match di giornata è sicuramente la sfida in programma domenica tra la Globo T.M.S. Bioapta Teramo, attualmente a quota dodici punti ed il Flavioni, al secondo posto con diciassette punti. Il Marconi Jumpers affronterà tra le mura amiche l'Euromed Mugello. Impegno almeno sulla carta agevole per Tushe Prato, anch'essa al secondo posto con diciassette punti, che affronterà il fanalino di coda Chiaravalle.

Data Ora Partita Arbitri
25 gennaio h 18:00 Cingoli - Ariosto Ferrara Falcone - Donnangelo
25 gennaio h 18:00 Marconi Jumpers - Euromed Mugello Calascibetta - Vizzini
25 gennaio h 21:00 Tushe Prato - Chiaravalle Cambi - Della Rocca
26 gennaio h 17:30 Globo-T.M.S.-Bioapta Teramo - Flavioni De Marco - Carcea

(foto: Maurilio Boldrini)