Il palinsesto: domenica su Eleven Sports la finale dei Mondiali femminili

  • In diretta
images/olanda-tiro-mondiali.jpg

C'è un acuto su tutti nel palinsesto settimanale della Pallamano in Italia: si tratta della finale dei Campionati Mondiali femminili, il prossimo 15 dicembre.

Su Eleven Sports

L'atto conclusivo dei Campionati Mondiali di Kumamoto, in Giappone, sarà trasmesso per la prima volta in assoluto anche in Italia. Accadrà su Eleven Sports e su PallamanoTV il 15 dicembre, domenica, con fischio d'apertura alle ore 12:30 (italiane) in diretta dal Park Dome. Saranno naturalmente le semifinali del 13 dicembre a decidere quali saranno le contendenti per il titolo iridato. I risultati dei Mondiali sono consultabili su www.ihf.info.

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS.

Su PallamanoTV 

La settimana si apre con la 13^ puntata settimanale di HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY. 

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), 7Gold Telepadova (Veneto), Tele Universo (Lazio, Campania, Abruzzo) e Canale7 (Puglia).

DirettaHandball, invece, si dedicherà esclusivamente al Qualification Round di Coppa Italia maschile, con 6 incontri in calendario per il 14 dicembre. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.federhandball.it, YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e le pagine Facebook dei club impegnati in casa.

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
12-dic h 16:00 HandballMania - PallamanoTV
14-dic h 15:30 Qual. Round Coppa Italia M Junior Fasano – Metelli Cologne PallamanoTV
14-dic h 16:30 Qual. Round Coppa Italia M Trieste – Banca Popolare di Fondi PallamanoTV
14-dic h 17:30 Qual. Round Coppa Italia M Brixen – MFoods Carburex Gaeta PallamanoTV
14-dic h 18:00 Qual. Round Coppa Italia M Conversano – Sparer Eppan PallamanoTV
14-dic h 18:30 Qual. Round Coppa Italia M Cassano Magnago – Alperia Merano PallamanoTV
14-dic h 20:00 Qual. Round Coppa Italia M Pressano – Raimond Sassari PallamanoTV
15-dic h 12:30 Campionati Mondiali femminili Finale 1°/2° Eleven Sports