Doppia Champions League nel week-end: il palinsesto della settimana

  • In diretta
images/marguc-kielce-veszprem.jpg

È tempo di fissare gli appuntamenti con la Pallamano italiana e internazionale in diretta. Questa volta la programmazione si accende in modo particolare nel fine settimana, coi riflettori accesi sulla Serie A1 e sulla nona giornata di Champions League.

Su Eleven Sports

I paesi toccata saranno Ungheria e Danimarca. Due, gli incontri in diretta ed entrambi nel fine settimana. Il primo: Telekom Veszprém – Vive Kielce, magiari contro polacchi, entrambi alla rincorsa del Kiel per il priomo posto del Gruppo B e appaiate in classifica con 10 punti ciascuna. Inutile sottolineare che alla Veszprém Arena sarà tutto esaurito, con fischio di inizio alle 17:30 del 23 novembre. 

Il giorno dopo, domenica, ancora orario pomeridiano (h 16:50) per il match fra i danesi dell’Aalborg e il Paris-Saint-Germain di Nikola Karabatic. Scontata? Tutt’altro. I padroni di casa, abituati ai quasi 5mila spettatori della Jutlander Bank Arena, fra le mura amiche hanno già battuto il Flensburg. Vietato lasciarsi ingannare dalle apparenze, insomma. 

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS.

Su PallamanoTV 

Primo appuntamento della settimana con HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY. 

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), 7Gold Telepadova (Veneto) e Canale7 (Puglia).

Sabato torna DirettaHandball, per raccontare tutte le partite di Serie A1. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.federhandball.it, YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e le pagine Facebook dei club impegnati in casa. 

Il palinsesto completo:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
19-nov  h 13:00 The Handball Show - Eleven Sports
21-nov  h 17:00 Handballmania - PallamanoTV
MediaSport Channel
23-nov h 17:30 Champions League Telekom Veszprém - Kielce Eleven Sports
23-nov h 18:00 Serie A1\M Ego Siena - Conversano PallamanoTV
23-nov h 19:00 Serie A1\M Junior Fasano - Banca Popolare Di Fondi PallamanoTV
23-nov h 19:00 Serie A1\M Mfoods Carburex Gaeta - Metelli Cologne PallamanoTV
23-nov h 19:00 Serie A1\M Bolzano - Raimond Sassari PallamanoTV
23-nov h 19:00 Serie A1\M Brixen - Trieste PallamanoTV
23-nov h 20:00 Serie A1\M Pressano - Alperia Merano PallamanoTV
23-nov h 20:30 Serie A1\M Cassano Magnago - Sparer Eppan PallamanoTV
24-nov h 16:50 Champions League Aalborg - Paris-Saint-Germain Eleven Sports