L’Hannover di Ebner ancora in diretta: il palinsesto della settimana 

  • In diretta
images/ebner-hannover-esutanza-2.jpg

Il giro di boa nella fase a gironi della EHF Champions League, qualche passo falso sorprendente nella nostra Serie A1 e la lotta sempre avvincente per la vetta della Bundesliga, sono gli elementi che accendono il palinsesto della settimana tra Eleven Sports e PallamanoTV.

Su Eleven Sports 

La sorprendente sconfitta del Kiel ieri (domenica) in casa per mano del Porto (28-27), rende maledettamente interessante il match della 8^ giornata di Champions League, stavolta a campo invertito e che andrà in scena il 13 novembre – mercoledì – con inizio alle ore 19:00. Duvnjak e compagni proveranno a rifarsi, ma per i portoghesi il sogno dell’accesso agli ottavi di finale è diventato concreto.

Capitolo LIQUI MOLY Bundesliga. Qui l’Hannover del portiere azzurro Domenico Ebner, ancora capolista dopo 12 giornate, ha rimediato un punto nel 25-25 sul campo del Wetzlar. Quella contro il Kiel di domenica (h 13:45), oltre ad essere la sfida clou del programma della 13^ giornata di LIQUI MOLY Bundesliga, è diventata anche un vero e proprio per difendere il primato dagli assati delle Zebre guidate da Filip Jicha, ma anche del Flensburg e del Magdeburg.

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS.  

Su PallamanoTV

Apre la settimana HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY.

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), 7Gold Telepadova (Veneto) e Canale7 (Puglia). 

Sabato torna DirettaHandball, per raccontare tutte le partite dei campionati di Serie A1 e di Challenge Cup. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.federhandball.it, YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e le pagine Facebook dei club impegnati in casa.

Il palinsesto completo:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
12-nov h 13:00 The Handball Show  - Eleven Sports
13-nov h 19:00 Champions League Porto - Kiel Eleven Sports
13-nov h 19:00 Serie A1\F Mestrino - Suncini Ariosto Ferrara PallamanoTV
14-nov h 17:00 HandballMania - PallamanoTV
MediaSport Channel
16-nov h 16:30 Serie A1\F Leno - Oj Solution Nuoro PallamanoTV
16-nov h 17:00 Serie A1\F Mestrino - Jomi Salerno PallamanoTV
16-nov h 17:30 Challenge Cup Südtirol Brixen - Suncini Ariosto Ferrara PallamanoTV
16-nov h 18:00 Serie A1\M Banca Popolare Di Fondi - Bozen PallamanoTV
16-nov h 18:30 Serie A1\M Trieste - Cassano Magnago PallamanoTV
16-nov h 18:30 Serie A1\M Raimond Sassari - Pressano PallamanoTV
16-nov h 19:00 Serie A1\M Junior Fasano - MFoods Carburex Gaeta  PallamanoTV
16-nov h 19:00 Serie A1\M Conversano - Sparer Eppan PallamanoTV
16-nov h 19:00 Serie A1\M Alperia Merano - Ego Siena PallamanoTV
16-nov h 20:30 Serie A1\M Metelli Cologne - Brixen PallamanoTV
17-nov h 13:45 Bundesliga Kiel - Hannover Eleven Sports