Hannover - Löwen e Barça - PSG in diretta: il palinsesto della settimana

  • In diretta
images/karabatic-vsmontepellier-2019.jpg

Approfondimento sulla Pallamano italiana, con la consueta ampia finestra sull’Europa. Nuova settimana fatta di grandi appuntamenti per gli appassionati dell’handball.

Su Eleven Sports

Sulla piattaforma Eleven Sports (www.elevensports.it) continua il doppio focus su LIQUI MOLY HBL, ovvero la Bundesliga tedesca, e nel contempo della VELUX EHF Champions League.

Il 17 ottobre, giovedì, torna in campo l’Hannover del portiere azzurro Domenico Ebner, reduce dalla vittoria a spese del Magdeburg e ora chiamato a difendere il primato in classifica dagli assalti del Rhein-Neckar Löwen. Si gioca ancora alla TUI Arena, davanti a 8mila spettatori, con inizio alle ore 19:00.

Sfida vietata ai deboli di cuore il 19 ottobre, quando, al Palau Blaugrana, il Barça riceverà la visita del Paris-Saint-Germain. Serve dire qualcosa, oltre ai nomi delle due squadre? No, perché è una partita di altissimo livello, primo grande scontro stagionale dal sapore di Final4. Inizio alle ore 20:00.

Ad aprire la settimana, online su Eleven Sports e in contemporanea sui canali digitali della FIGH (www.facebook.com/pallamanotv), la puntata settimanale del magazine “The Handball Show”.

HandballMania 

Il magazine di approfondimento della Pallamano italiana torna con la 5^ puntata stagionale. Come sempre, lunga la serie degli argomenti: dalla Serie A1 alla Nazionale, con gli uomini che si raduneranno nel fine settimana, fino alla Champions Cup di Beach Handball che prenderà il via il prossimo 24 ottobre sulla spiaggia di Catania. 

HandballMania sarà distribuita alle ore 16:00 di giovedì sui canali federali, da Facebook (www.facebook.com/pallamano) a YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh), e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY. 

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia) e Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), il venerdì rispettivamente alle ore 17:00 e alle ore 23:00.

DirettaHandball 

In forma ridotta per via della pausa della Serie A1 Maschile, DirettaHandball animerà il sabato di PallamanoTV (www.pallamano.tv) con quattro incontri della massima serie femminile tutti visibili in live streaming.

Il palinesto completo della settimana:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
15-ott h 13:00 The Handball Show - Eleven Sports
17-ott h 17:00 HandballMania - PallamanoTV
MediaSport Channel
17-ott h 19:00 Bundesliga TSV Hannover - Rhein-Neckar Lowen Eleven Sports
17-ott h 21:00 Serie A1\M Cassano Magnago - Metelli Cologne PallamanoTV
19-ott h 15:30 Serie A1\F Oj Solution Nuoro - Suncini Ariosto Ferrara PallamanoTV
19-ott h 18:30 Serie A1\F Casalgrande Padana - Jomi Salerno       PallamanoTV
19-ott h 20:00 Champions League Barcelona - Paris-Saint-Germain Eleven Sports
19-ott h 20:30 Serie A1\F Cassano Magnago - Südtirol Brixen PallamanoTV
20-ott h 18:00 Serie A1\F Mestrino - Mechanic System Oderzo PallamanoTV