Serie A2 Femminile: il programma del week-end

  • Serie A2 Femminile
images/Schenna_Azione.png

Nel week-end in campo le formazioni di Serie A2 Femminile. Terza giornata di andata per le squadre inserite nei Gironi B e C. Al via in questo fine settimana anche i Gironi A e D della seconda serie nazionale.

Girone A

In programma la prima giornata di andata della Regular Season. Impegno casalingo per il Sardegna che ospiterà la Venplast Dossobuono, formazione iscritta alla seconda serie nazionale dopo aver rinunciato alla Serie A1. Sfida esterna invece per l'altra formazione sarda, Lions Sassari, che sarà di scena sul campo del Cassano Magnago. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Ferrarin e Leonessa Brescia anch'essa iscritta in A2 dopo aver rinunciato alla partecipazione al torneo di massima serie.

Data Ora Partita Arbitri
12 ottobre h 13:30 Sardegna - Venplast Dossobuono Limido - Donnini
12 ottobre h 16:00 Cassano Magnago - Lions Sassari Marcelli - Savarese
12 ottobre h 18:00 Ferrarin - Leonessa Brescia Sannino - Zorzetto

Girone B

In programma la terza giornata di andata della Regular Season. Il big match di giornata è sicuramente quello tra Guerriere Malo e Taufers. Entrambe sono a punteggio pieno con quattro punti all'attivo. Andrà a caccia del terzo successo consecutivo anche la Metallsider Mezzocorona che sarà di scena sul campo dello Schenna. Promette emozioni la sfida tra Cellini Padova e Bruneck. Il programma di gare si chiude domenica con le partite Musile – Algund (ore 17:30) e Wurbs Oderzo – Brixen (ore 18:00). Stop forzato per il Cus Udine chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data Ora Partita Arbitri
12 ottobre h 16:00 Schenna - Metallsider Mezzocorona Wieser - Niederwieser
12 ottobre h 18:00 Guerriere Malo - Taufers Rossetti - Pasqualin
12 ottobre h 19:30 Cellini Padova - Bruneck Carrera - Rizzo
13 ottobre h 17:30 Musile - Algund Surace - Di Dio
13 ottobre h 18:00 Wurbs Oderzo - Brixen Politano - Rossi

Girone C

Andrà a caccia della terza vittoria su altrettante gare disputate il Flavioni che domenica (ore 17:30) sarà impegnato sul campo dell'Ariosto Ferrara. Spettacolo assicurato nella sfida in programma sabato (ore 21:00) tra Cingoli e Tushe Prato; entrambe sono a punteggio pieno con quattro punti all'attivo. Impegno casalingo per le ragazze del Marconi Jumpers che andranno a caccia della seconda vittoria stagionale affrontando la Nuova Teramo. Inseguono il primo successo stagionale Chiaravalle ed Euromed Mugello ancora ferme al palo.

Data Ora Partita Arbitri
12 ottobre h 18:00 Marconi Jumpers - Nuova Teramo Cambi - Dana
12 ottobre h 21:00 Cingoli - Tushe Prato Paone - Id-Ammou
12 ottobre h 21:00 Chiaravalle - Euromed Mugello Marcelli - Ramoul
13 ottobre h 17:30 Ariosto Ferrara - Flavioni Rossetti - Pasqualin

Girone D

In programma la prima giornata di andata della Regular Season. Impegno casalingo per la corazzata Ac Life Style Erice che affronterà il Valentino Ferrara Benevento. Inizia tra le mura amiche, anche la stagione della Cassa Rurale Pontinia che sfiderà il Messina. Impegno interno anche per la Fidaleo Fondi che ospiterà il Benevento. Il programma di gare si chiude domenica (ore 11:30) con la sfida tra Salerno ed Aretusa. Stop forzato per il Conversano chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data Ora Partita Arbitri
12 ottobre h 15:00 Ac Life Style Erice - Valentino Ferrara Sardisco Marilisa - Venturella Agnese
12 ottobre h 16:30 Cassa Rurale Pontinia - Messina Falcone - Donnangelo