Serie A2 Maschile: il programma del week-end

  • Serie A2
images/paladin-oderzo-a2m.jpg

Nel week end si disputerà la terza giornata del Girone “A”. È in programma invece la quarta giornata del Girone “B”. Fermo ancora al palo il Girone “C” della seconda serie nazionale che partirà il prossimo 5 ottobre.

Girone A

Andrà a caccia della terza vittoria consecutiva il Medalp Tirol impegnato in trasferta sul campo dell'Arcom, attualmente a quota due punti in classifica. Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra Ferrara United e Salumificio Riva Molteno. Entrambe sono a punteggio pieno con quattro punti all'attivo. Impegno, almeno sulla carta, agevole per il San Bartolomeo - La Cruz Oderzo che renderà visita al Crenna, ancora fermo al palo in classifica.

Incerta la sfida tra Torri e Leno, attualmente a due punti. Andrà a caccia della prima vittoria stagionale Taufers che sfiderà tra le mura amiche la Metallsider Mezzocorona. Alla ricerca del primo sorriso stagionale anche  San Vito Marano ed il Cassano Magnago ancora ferme al palo in classifica. Il programma di gare si chiude domenica (ore 18:00) con la sfida tra il Vigasio ed il Malo. 

Data Ora Partita Arbitri
28 settembre h 18:30 Crenna - San Bartolomeo - La Cruz Oderzo Riello - Panetta
28 settembre h 18:30 Taufers - Metallsider Mezzocorona Zancanella - Testa
28 settembre h 19:30 San Vito Marano - Cassano Magnago Bazzanella - Stilo
28 settembre h 20:30 Arcom - Medalp Tirol Politano - Rossi
28 settembre h 20:30 Torri - Leno Cardaci - Tilaro
28 settembre h 20:30 Ferrara United - Salumificio Riva Molteno Carrera - Rizzo
29 settembre h 18:00 Vigasio - Malo Colasanto - Aldea

Girone B

Andrà a caccia della terza vittoria consecutiva il Secchia Rubiera che domenica (ore 18) sarà di scena sul campo dell'Adr General Contract Poggibonsese, fermo a quota zero punti in classifica. Proverà a portare a casa punti preziosi anche il Bologna United che scenderà in campo sabato (ore 18:30) contro il Modula Casalgrande. Impegno casalingo per la “2 Agosto” Bologna che ospiterà la Santarelli Cingoli; le due formazioni sono divise da appena un punto in classifica.

A caccia di punti preziosi anche il Parma che ospiterà il Romagna: il derby si preannuncia interessante. Derby toscano attende il Tavarnelle, attualmente a quota tre punti in classifica che ospita la Fiorentina, attualmente a due punti. Trasferta sarda per il Camerano che sarà di scena sul campo del Verdeazzurro. Il programma di gare si chiude domenica (ore 18:00) con il match tra Chiaravalle ed Ambra. Stop forzato per il Nuoro chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data Ora Partita Arbitri
28 settembre h 18:30 Verdeazzurro - Camerano Calascibetta - Vizzini
28 settembre h 18:30 Modula Casalgrande - Bologna United Merisi - Bascau
28 settembre h 19:00 Parma - Romagna Anastasio - Zappaterreno
28 settembre h 20:00 2 Agosto Bologna - Santarelli Cingoli Alborino - Farinaceo
28 settembre h 21:00 Tavarnelle - Fiorentina De Marco - Carcea
28 settembre h 18:00 Chiaravalle - Ambra Passeri - Rinaldi
29 settembre h 18:00 Adr General Contract Poggibonsese - Secchia Rubiera Falcone - Donnangelo