Serie A2 Femminile: la stagione si apre coi Gironi B e C

  • Serie A2 Femminile
images/gislimberti-a2f.jpg

Prende il via nel week-end anche il campionato di serie A2 Femminile. Nel fine settimana in campo le formazioni dei Gironi B/C. Ancora fermi, invece, i Gironi A/D della seconda serie nazionale, il cui inizio è invece programmato per il prossimo 12 ottobre.

Girone B

Il programma di gare si apre alle 16:00 con la sfida tra Schenna e Taufers. Alle 19:00 toccherà al CUS Udine ospitare le trentine del Metallsider Mezzocorona. Domenica, invece, promette spettacolo la sfida tra Guerriere Malo e Bruneck. Sempre nella giornata di domenica scende in campo il Musile che ospita il Brixen. Rinviata al 2 ottobre la sfida tra Cellini Padova ed Algund, per gli impegni azzurri della giovane patavina Djiogap. Stop forzato per la Wurbs Oderzo, chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. 

Data Ora Partita Arbitri
28 settembre h 16:00 Schenna - Taufers Plotegher - Niederwieser
28 settembre h 19:00 C.U.S. Udine - Metallsider Mezzocorona Rossetti - Pasqualin
29 settembre h 17:00 Guerriere Malo - Bruneck Busolli - Lippolis
29 settembre h 17:30 Musile - Brixen Rossi - Di Dio
2 ottobre h 19:00 Cellini Padova - Algund Paone - Id-Ammou

Girone C

Prima giornata d'andata anche per il Girone C. Alle 18:00 di sabato subito in campo due tra le più attese protagoniste: Cingoli e Marconi Jumpers. Alla stessa ora il Chiaravalle ospiterà le laziali del Flavioni. In programma anche il derby toscano tra Euromed Mugello e Tushe Prato. Il programma di gare si chiude domenica (h 17:30) con il match tra Ariosto Ferrara e Nuova Teramo.

Data Ora Partita Arbitri
28 settembre h 18:00 Chiaravalle - Flavioni Marcelli - Ramoul
28 settembre h 18:00 Cingoli - Marconi Jumpers Kurti - Maurizzi
28 settembre h 19:00 Euromed Mugello - Tushe Prato Falcone - Donnangelo
29 settembre h 17:30 Ariosto Ferrara - Nuova Teramo Colombo - Fabbian