Nuovo week-end di Serie A2: parte anche il Girone A

  • Serie A2 Maschile
images/a2-pallamano-maschile.jpg

Dopo l'antipasto della scorsa settimana con la prima giornata del Girone B, prende il via anche il Girone A del torneo di Serie A2 Maschile. Fermo ancora al palo il Girone C della seconda serie nazionale che partirà il prossimo 5 ottobre.

Girone A

Esordio casalingo per il Crenna che affronta la Metallsider Mezzocorona. Prima casalinga anche per il Taufers che sarà impegnato contro la compagine austrica del Medalp Tirol nuovamente ai nastri di partenza del secondo campionato nazionale. Esordio casalingo anche per  il San Bartolomeo La Cruz Oderzo che sfida il Malo.

Saranno tre le gare in programma alle ore 20:30: il Torri scenderà sul 40X20 amico per affrontare il Cassano Magnago, il Ferrara United se la vedrà con il San Vito Marano mentre l'Arcom sfiderà il Leno. Il programma di gare si chiuderà alle  21 con il match tra il Vigasio ed il Salumificio Riva Molteno. 

14 settembre h 18:30 Crenna - Metallsider Mezzocorona Marcelli - Aldea 
14 settembre h 18:30 Taufers - Medalp Tirol Bazzanella - Stilo 
14 settembre h 20:00 San Bartolomeo - La Cruz Oderzo - Malo Bascau - Merisi
14 settembre h 20:30 Torri - Cassano Magnago Colombo - Fabbian 
14 settembre h 20:30 Ferrara United - San Vito Marano Sannino - Zorzetto 
14 settembre h 20:30 Arcom - Leno Bassan - Bernardelle 
14 settembre h 21:00 Vigasio - Salumificio Riva Molteno Riello - Plotegher 

Girone B

In programma la seconda giornata d'andata. Andrà a caccia della prima vittoria stagionale il Verdeazzurro Sassari (reduce dal pareggio sul campo del “2 Agosto”Bologna) che affronterà tra le mura amiche il Bologna United, vittorioso all’esordio contro Chiaravalle. Impegno casalingo per Secchia Rubiera che affronterà tra le mura amiche il Nuoro, superato tra le mura amiche alla prima giornata dal  Romagna. Andrà a caccia della seconda vittoria stagionale l'Ambra che affronterà tra le mura amiche il Tavarnelle.

Prima stagionale per il Modula Casalgrande (ha osservato il turno di riposo nella prima giornata di campionato) che sarà di scena sul campo del Parma a sua vittorioso in trasferta all'esordio sul campo del Tavarnelle. Prima casalinga per il Romagna che andrà a caccia della seconda vittoria stagionale affrontando la Fiorentina. Il programma di gare si chiuderà domenica con le gare Chiaravalle – Camerano e Adr General Contract Poggibonsese – 2 Agosto Bologna.

14 settembre h 18:00 Secchia Rubiera - Nuoro Tempone - Marasciulo
14 settembre h 15:00 Verdeazzurro - Bologna United De Marco - Carcea
14 settembre h 19:00 Romagna - Fiorentina Carrera - Rizzo
14 settembre h 19:00 Parma - Modula Casalgrande Calascibetta - Vizzini
14 settembre h 18:00 Chiaravalle - Camerano Kurti - Maurizzi
14 settembre h 18:00 Adr General Contract Poggibonsese - 2 Agosto Passeri - Rinaldi
14 settembre h 18:00 Ambra - Tavarnelle Paone - Ricciardi

(foto: Isabella Gandolfi)