Riparte HandballMania – Sabato e domenica in diretta la Champions League

  • In diretta
images/hmania-pallamano.jpg

Già inaugurata lo scorso sabato con DirettaHandball e il racconto su PallamanoTV di tutte le gare della prima giornata di Serie A1, la stagione mediatica della Pallamano italiana riparte con verve. 

Torna, da oggi e così ogni giovedì, il magazine HandballMania. Oltre mezz’ora di interviste, servizi e approfondimento sul mondo dell’handball nazionale e di oltreconfine. Dove? Sui canali digitali YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e Facebook (www.facebook.com/pallamano) della FIGH, oltre che naturalmente sulla piattaforma PallamanoTV.

La prima puntata dell’anno, con ospite il portiere dell’Ego Siena, Vito Fovio, è già online su www.pallamano.tv

HandballMania, poi, sarà solo uno dei moltissimi contenuti che graviteranno su Eleven Sports, anche quest’anno partner della Federazione per la diffusione della disciplina. In diretta, infatti, ci sarà il meglio del meglio: la Champions League maschile e femminile, la LIQUI MOLY HBL tedesca, oltre alle gare delle Nazionali e altri contenuti di stampo internazionale. 

Doppio appuntamento nel fine settimana, prima sabato e poi domenica. Il 14 settembre telecamere puntate su Pick SzegedBarcelona (h 17:30), mentre il giorno dopo (h 19:00) la sfida di cartello è il Match of the Week fra i tedeschi del Kielce e i tedeschi Kiel.

Anche qui le coordinate sono semplicissime: www.elevensports.it, dove sarà necessario solamente registrarsi. Tutti i contenuti della Pallamano saranno fruibili gratuitamente.

Tanti contenuti, poi, anche su Instagram: sull'account @federazioneitalianahandball clip spettacolari, sondaggi, stories per vivere la Pallamano a 360°. E ovviamente, tutte raccolte su PallamanoTV e su www.federhandball.it nel pomeriggio di sabato, live ci sono le 11 partite tra Serie A1 Maschile e Femminile con DirettaHandball.