In tre parole: facile, divertente e adatto a tutti. Tra le novità del Festival della Pallamano – dal 2 al 7 luglio prossimi a Misano Adriatico, Rimini e Riccione –, arricchiscono il programma i tornei di Street e Beach Handball, fissati nei giorni 5-6 luglio.
Nel grande evento di fine stagione, con bambine e bambini provenienti da ogni angolo d’Italia, il divertimento è assicurato e aperto a tutte le fasce d’età: l’abbinata Street & Beach, infatti, sarà suddivisa nelle categorie Under 21 e Over 21, con la possibilità di creare squadre miste – da un massimo di 6 atlete e atleti – a piacere. Ovvero: basterà essere tesserati FIGH per creare un team e presentarsi allo start di una due giorni col botto che chiuderà il Festival.
Qualche dubbio? Niente paura: gli azzurri Pasquale Maione e Giacomo Savini spiegano, in questo breve video, le regole base dello Street Handball:
Per le iscrizioni c’è tempo fino al prossimo 4 luglio. Come? Via e-mail (office@federhandball.it) o anche presso la segreteria del Festival, a Misano Adriatico, consegnando il modulo scaricabile sul sito federale www.federhandball.it.