Domenica scorsa ha fatto festa il Cassano Magnago, vincitore della Youth League U21, ma a Benevento è già tempo di dare spazio ad un nuovo appuntamento giovanile: la città sannita accoglierà, dal 7 al 9 giugno prossimi, un totale di 19 squadre partecipanti alle Finali Nazionali U19 maschili e femminili.
Le manifestazioni prenderanno il via parallelamente ed entrambe nella mattina di venerdì, per proseguire fino all’assegnazione dello Scudetto in successione, alle 12:00 per le ragazze e subito dopo, alle 13:30, nel torneo dei ragazzi.
Tutte le gare del campo centrale (campo 1) saranno trasmesse in live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv), su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e su Facebook (www.facebook.com/pallamanotv).
Il leitmotiv resta lo stesso: scrivere una storia da ricordare per gli oltre 300 atlete e atleti partecipanti. Anzi, delle stories. Come quelle online sull’account Instagram @federazioneitalianahandball e all’interno dei magazine ufficiali online, da oggi, su federhandball.it.
U19 Maschile
U19 Femminile
(foto: Leandro Zampieri)