L’apice, il momento più alto della stagione per i club della Pallamano europea, è ormai prossimo. I prossimi 1-2 giugno, in una Lanxess Arena come da tradizione gremita da oltre 19mila spettatori, sarà tempo della Final4 della VELUX EHF Champions League.
Programma di sempre: semifinali nel pomeriggio di sabato e il giorno seguente le finali. A sfidarsi saranno gli spagnoli del Barcelona e i macedoni del Vardar da una parte del tabellone, gli ungheresi del Veszprém e i polacchi del Kielce sul lato opposto. Per il secondo anno consecutivo non ci saranno club tedeschi e, dopo le tre formazioni su quattro dell’edizione scorsa, non ci saranno compagini francesi qualificate.
Per l'Italia sarà ancora una volta il network digitale ElevenSports, anche quest’anno partner della FIGH, a trasmettere tutte le gare della Lanxess Arena gratuitamente in live streaming. La copertura della Final4 di Champions League arricchirà ulteriormente la copertura che quest'anno ha riguardato la Pallamano internazionale, con la Final4 della SEHA League e le gare più importanti dei Campionati Mondiali.
Il portale dove seguire la Final4 di Colonia è www.elevensports.it/live.
Il programma della Final4:
sabato 1 giugno
h 15:15 | Barcelona – Vardar
h 18:00 | Veszprém – Kielce
domenica 2 giugno
h 15:15 | Finale 3°/4°
h 18:00 | Finale 1°/2°
Il sito ufficiale della Final4 di Champions League è www.ehfcl.com.