SEHA League su PallamanoTV: s'inizia il 2 aprile con le semifinali

  • In diretta
images/dibirov-koga-dojdov-vo-makedonija-i-vo-vardar-go-napraviv-najdobriot-chekor-vo-karierata-1055.jpg

Nexe – Zagabria alle 16:30 (italiane), seguita da Vardar - Meshkov Brest alle 19:00. Quattro squadre, protagoniste delle semifinali della SEHA League in programma domani a Brest (Bielorussia) e, per la prima volta in assoluto, in diretta anche per gli appassionati italiani grazie a PallamanoTV.

L’edizione 2019 della Final4, perfetto antipasto del rush finale che accompagnerà la EHF Champions League da qui al week-end conclusivo di Colonia, consolida il ruolo della SEHA League in ambito europeo: alto livello, tanto pubblico sugli spalti e spettacolo assicurato. 

La prima semifinale sarà tutta croata, con Zagabria e Nexe che, tra l’altro, sono appaiate in classifica anche nel loro campionato nazionale e rappresentano le due squadre di spicco del paese, almeno a livello di club, con le partecipazioni quest’anno alla fase finale della Champions League – squadra della capitale eliminata agli ottavi – ed EHF Cup. 

Sfida molto interessante dall’altra parte del tabellone. Il Vardar, che detiene il titolo in SEHA League, è fresco di passaggio del turno ai quarti della Champions League dopo aver eliminato senza difficoltà proprio lo Zagabria. Opposti, ci sono i padroni di casa del Meshko Brest: giocarsela davanti al proprio pubblico dovrà aiutare a cancellare l’eliminazione dalla stessa Champions per mano dei tedeschi del Flensburg, incassata solo domenica scorsa.

Domani (martedì ndr) le semifinali, dunque. Poi, mercoledì alle 19:00, la finale. Tutto in diretta su PallamanoTV, con collegamento su www.facebook.com/pallamanotv.

Il programma* completo:

martedì 2 aprile [semifinali]
h 16:30 | Zagabria – Nexe
h 19:00 | Vardar – Meshkov Brest

mercoledì 3 aprile [finale]
h 19:00 | Finale 1°/2°

*(gare visibili solo dall’Italia)