Serie A2 Femminile: il programma del week-end

  • Serie A2 Femminile
images/bruneck-handball-a2f.jpg

Nuovo week-end di gare per le formazioni impegnate nel campionato di Serie A2 Femminile. In campo tutti i gironi, eccezion fatta per il Girone A che osserverà un turno di riposo

Girone B

Impegno esterno per Bruneck, attualmente in testa alla classifica, che sarà di scena sul campo del Brixen. Stop forzato per le Guerriere Malo chiamate ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Andrà a caccia di punti lo Schenna che ospiterà  l'Algund. Impegno casalingo per la Venplast Dossobuono che andrà a caccia di punti pesanti in chiave salvezza nella sfida contro la Metallsider Mezzocorona. Il programma di gare si chiuderà con il match tra Hochpustertal e Taufers.

Girone C

Andrà a caccia del sedicesimo successo consecutivo la capolista Alì Best Espresso Mestrino che sarà di scena sul campo del Chiaravalle. Derby toscano per Marconi Jumpers che sarà di scena sul campo del temibile Tushe Prato. Punti pesanti in palio e spettacolo assicurato nella sfida tra il Cingoli e l'Euromed Mugello. Il programma di gare si chiuderà con la gara tra il fanalino di coda Imola ed il Cellini Padova. Stop forzato per l'Ariosto Ferrara chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Girone D

Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra la capolista Conversano e la Globo Tms Bioapta Teramo, attualmente terza con 24 punti.  Ancora uno stop forzato per la Fidaleo Fondi; rinviato il match contro Salerno. Il programma di gare si chiuderà con la sfida tra Meta 2 e Cassa Rurale Pontinia. Stop forzato per il fanalino di coda Benevento chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Girone E

Impegno domenicale per la capolista Leali Marsala che andrà a caccia della ventesima vittoria consecutiva  nella sfida contro l’Aretusa, seconda in classifica con 24 punti all'attivo. Impegno in trasferta per Messina, attualmente al 3° posto, che sarà di scena sul campo della Geaplast Guidotto Licata. Il programma di gare si chiuderà con la sfida tra la Top Five Acireale ed il fanalino di coda Girgenti.