La Final4 di SEHA League in diretta su PallamanoTV 

  • In diretta
images/zagabria-sehaleague-final4.jpg

È sempre tempo di grande Pallamano internazionale. Una nuova e grande esclusiva arriva su PallamanoTV: la Final4 della SEHA League, atto conclusivo della lega del sud-est europeo in programma tra 2-3 aprile prossimi a Brest, in Bielorussia.

Dopo i Campionati Mondiali di gennaio – con 80mila visualizzazioni toccate in streaming e oltre 200mila spettatori per la finale in diretta TV su Sportitalia –, la piattaforma digitale della FIGH aprirà un’altra finestra sull’Europa, dedicata questa volta al campionato sovranazionale che mette insieme le migliori squadre di Croazia, FYR Macedonia, Serbia, Romania, Bosnia Herzegovina, Slovacchia e Bielorussia. 

La Final4, per la seconda volta nella storia a Brest, ha visto qualificarsi le croate Zagabria e Nexe, i padroni di casa del Meskhov Brest e i macedoni del Vardar, detentori del titolo. 

Le gare sono in programma nei giorni 2 e 3 aprile prossimi. Su PallamanoTV (www.facebook.com/pallamanotv & www.pallamano.tv)  saranno trasmesse le semifinali – alle 16:30 e alle 19:00 – e la finale di mercoledì, con inizio fissato alle ore 19:00. 

La Final4 della passata stagione, giocata nell’arena Jane Sandanski di Skopje (FYR Macedonia), ha toccato quota 6mila spettatori, facendo registrare il tutto esaurito. C’è da attendersi il medesimo risultato questa volta a Brest.  

Il programma della manifestazione: 

martedì 2 aprile [semifinali]
h 16:30 | Zagabria – Nexe
h 19:00 | Vardar – Meshkov Brest

mercoledì 3 aprile [finale]
h 19:00 | Finale 1°/2°