Serie A2 Maschile: il programma del week-end

  • Serie A2 Maschile
images/eppan-tiro9m.jpg

Nuovo week end le formazioni impegnate nel campionato di Serie A2. In campo solo i maschi, riposo per le donne.

Girone A

Impegno in trasferta per la capolista Eppan che andrà a caccia di punti pesanti sul campo del Torri. Sfida esterna anche per gli austriaci del Medalp Tirol che faranno visita al Taufers, sesto con 15 punti all'attivo. Obiettivo importante per il Cassano Magnago che proverà a conquistare il 3° posto affrontando il fanalino di coda Oderzo.

Andranno a caccia di un successo prezioso anche la Metallsider Mezzocorona ed il Brixen che affronteranno tra le mura amiche, rispettivamente, Crenna e Vigasio. Stop forzato per il Salumificio Riva Molteno chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Il match tra Malo ed Arcom Hmt è stato posticipato al 5 marzo.

Girone B

Turno di riposo per la capolista Raimond Sassari costretta ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Ghiotta occasione allora per il Parma che in caso di successo nel match interno contro la Fiorentina potrà agganciare i sardi in vetta alla classifica. Impegno casalingo per il Rapid Nonantola che proverà a riavvicinarsi alla vetta non prima di aver superato l’esame Romagna. Match casalingo anche per il Secchia Rubiera che ospita il Ferrara United.

Andrà a caccia di punti pesanti in chiave salvezza il Verdeazzurro che sfiderà l'Ambra al Pala Santoru. Il programma di gare si chiude con i match Modena – Camerano ed Estense – 2 Agosto Bologna.

Girone C

Il big match di giornata che metterà di fronte la capolista Darwin Tech Mascalucia (undici vittorie su altrettante gare disputate) e l’ambizioso Benevento è stato posticipato al prossimo due marzo, proverà ad approfittarne il Lions Teramo affronterà l'Alcamo. Nuova gara interna per la matricola Amolaterra Lanzara che ospiterà il Putignano alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo.

Rinviata al prossimo 27 febbraio anche la sfida tra il fanalino di coda Valentino Ferrara e la Genesis Mobile Atellana. Stop forzato per l'Orlando Haenna chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.