Su Sportitalia il rush finale dell’A1 Maschile: tre dirette fra 21, 25 e 28 aprile

  • In diretta TV
images/moretti_azione_1.jpg

Tre gare di grande rilevanza, tre appuntamenti televisivi imperdibili. Le ultime tre giornate delle Poule Play-Off e Promozione della Serie A1 Maschile sono pronte a regalare grandi emozioni al pubblico della Pallamano italiana, che grazie a Sportitalia (canale 60 DTT & 225 SKY) potrà vivere in pieno la corsa che condurrà ad un maggio, poi, tutto nel segno dei Play-Off Scudetto.

S’inizia sabato con la Poule Promozione, dov’è ancora bagarre per la corsa alle prime tre posizioni, le uniche a garantire l’accesso diretto al girone unico nazionale del prossimo anno. In questo panorama, il peso specifico di Metelli Cologne - Trieste del prossimo 21 marzo è presto detto. Consueto programma del sabato, con collegamento alle 20:30 e inizio alle 20:45.

Le ultime due sfide, mercoledì 25 e sabato 28 aprile, sposteranno attenzioni e telecamere sulla Poule Play-Off. Partendo dal Trentino Alto-Adige, che nel turno infrasettimanale del 25 aprile propone una Pressano - Bolzano da brividi. Inizio alle ore 18:15.

Si torna in prima serata il 28 aprile, nel fine settimana, con il super-derby di Puglia tra Conversano e Junior Fasano, in campo a partire dalle ore 20:45 nel teatro del Pala San Giacomo.

A maggio, poi, attenzione tutta rivolta ai Play-Off Scudetto maschili e femminili, con la programmazione della Pallamano che si arricchirà ulteriormente.

Questi, dunque, gli ultimi tre appuntamenti della 2^ fase:

sabato 21 aprile [h 20:45]
Metelli Cologne - Trieste

mercoledì 25 aprile [h 18:15]
Pressano - Bolzano

sabato 28 aprile [h 20:45]
Conversano - Junior Fasano

Tutte le gare saranno contemporaneamente trasmesse in live streaming su PallamanoTV (www.facebook.com/pallamanotv).