Il palinsesto della settimana e i prossimi match su Sportitalia

  • Seguire la Pallamano
images/cameraman_handball_2.jpg

Ogni fine settimana, un Match of the Week. Prosegue il tour di Sportitalia (canale 60 DTT & 225 SKY) sui campi della Pallamano italiana, con riflettori e telecamere puntati sulle sfide più emozionanti dei campionati di Serie A1 Maschile e Femminile.

Il 31 marzo prossimo, nel turno che precederà la Pasqua, l’appuntamento in diretta sarà ancora con la Poule Promozione e riguarderà, nel dettaglio, il match fra Oriago-Padova e Metelli Cologne, valevole per la 6^ giornata e in diretta dal Palasport di Camisano Vicentino. Collegamento fissato alle ore 20:45 e fischio d’apertura della sfida alle ore 21:00.

Definiti, poi, anche gli appuntamenti con la Pallamano in TV nei week-end del 7 e del 14 aprile, con il Palasport di Oderzo e quello di Bressanone come campi centrali, secondo questa programmazione:

sabato 31 marzo [A1\M - Poule Promozione]
h 21:00 | Oriago-Padova – Metelli Cologne

sabato 7 aprile [A1\F – Regular Season]
h 20:45 | Mechanic-System-Wurbs Oderzo – Leonessa Brescia

sabato 14 aprile [A1\M – Poule Promozione]
h 20:45 | Bressanone – Teamnetwork Albatro

Per tutte le gare, diretta TV su Sportitalia (canale 60 DTT & 225 SKY) e, in contemporanea, live streaming sul sito www.sportitalia.com e su PallamanoTV (www.facebook.com/pallamanotv).

PALINSESTO SETTIMANALE – Il match tra Oriago-Padova e Cologne sarà l’apice di una settimana che dedicherà molte attenzioni alla Pallamano, fra copertura televisiva e sui canali digitali.

Fra 27 e 28 marzo attenzione dedicata alla VELUX EHF Champions League, prima con la nuova puntata di Rewind – The Handball Show, il magazine che questa volta diventa focus sull’andata degli ottavi di finale, il cui secondo atto va in scena da mercoledì sera col match tra Flensburg e Kristianstad. Per entrambi, appuntamento su Eleven Sports (https://elevensports.it).

Il 29 marzo, invece, ci si sposta prima su Sportitalia con la 27^ puntata di HandballMania, dalle 15:30, e subito a seguire, alle 16:00 in live streaming su PallamanoTV, da seguire c’è il sorteggio dei Play-Out Permanenza della Serie A1 Maschile.

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
27 marzo h 15:30 The Handball Show   ElevenSports
28 marzo h 19:00 Champions League Flensburg - Kristianstad ElevenSports
29 marzo h 15:30 HandballMania   Sportitalia
29 marzo h 16:00 Serie A1 Maschile Sorteggio Play-Out PallamanoTV
31 marzo h 21:00 Serie A1 Maschile Oriago-Padova - Cologne Sportitalia