Il palinsesto della settimana (12/18 febbraio)

  • Seguire la Pallamano
images/cameraman_handball_1.jpg

Pronti ad una full immersion di Pallamano? Bene. Perché la settimana appena iniziata si preannuncia ricca di appuntamenti. Tutti imperdibili. Tutti da seguire in live streaming e in TV.

Per cominciare tocca a “Rewind”, il magazine dedicato alla Champions League, che torna, dopo la pausa di fine anno, con una nuova puntata. Sintesi, azioni più spettacolari, emozioni allo stato puro, in onda su Eleven Sports (www.elevensports.it) oggi, martedì, a partire dalle ore 15:30.

Nuovo orario e nuovo giorno per HandballMania, il magazine della Pallamano italiana, da questa settimana in onda su Sportitalia (canale 60 DTT \ 225 SKY) ogni giovedì alle 15:30. Una nuova collocazione in palinsesto, quella richiesta dalla FIGH in accordo con la TV dello Sport, al fine di favorire un sempre maggior seguito da parte degli appassionati di tutta Italia. Il format resta lo stesso: highlights, interviste, approfondimenti con l’ospite di questa settimana, il Presidente Federale, Pasquale Loria.

Chi porterà a casa la Coppa Italia 2018? Lo scopriremo domenica sera, guardando su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre \ 225 del bouquet SKY) la finale di Coppa Italia Maschile. Fischio d’inizio ore 20.00 e diretta dal Pala San Giacomo di Conversano per un appuntamento al quale non mancare.

Prima di allora, fra 16 e 17 febbraio e ugualmente imperdibili, i quarti di finale e le semifinali di questa Final8. Le migliori otto formazioni del campionato, in campo da venerdì e in diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv).

Il palinsesto della settimana:

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
13 febbraio h 15:00 Rewind - Champions League   ElevenSports
15 febbraio h 15:30 HandballMania   Sportitalia
16 febbraio h 14:00 Coppa Italia [Quarti] Cingoli-Albatro PallamanoTV
16 febbraio h 16:00 Coppa Italia [Quarti] Bologna-Pressano PallamanoTV
16 febbraio h 18:00 Coppa Italia [Quarti] Conversano-Trieste PallamanoTV
16 febbraio h 20:00 Coppa Italia [Quarti] Bolzano-Fasano PallamanoTV
17 febbraio h 18:00 Coppa Italia [Semifinale] - PallamanoTV
17 febbraio h 20:00 Coppa Italia [Semifinale] - PallamanoTV
18 febbraio h 20:00 Coppa Italia [Finale] - Sportitalia