Cassano Magnago - Bressanone su PallamanoTV il 10 febbraio

  • In Diretta
images/cameraman_handball_2.jpg

Il campo centrale della 18^ e ultima giornata di Regular Season, nel campionato di Serie A1 Maschile, sarà il Pala Tacca di Cassano Magnago. Qui saranno puntate le telecamere di PallamanoTV (www.pallamano.tv) e qui si sfideranno, il prossimo 10 febbraio a partire dalle ore 20:30, i padroni di casa del Cassano Magnago e il Bressanone, nel Match of the Week scelto per la consueta trasmissione settimanale sulla WebTV della FederPallamano.

Confronto attesissimo, quello fra lombardi e altoatesini, in un Girone A che deve assegnare una 3^ posizione fondamentale in chiave Final8 di Coppa Italia. Bressanone chiamata alla vittoria per scongiurare ogni rischio di sorpasso al fotofinish da parte di Trieste, opposta al Pala Chiarbola all’Alperia Merano in un’altra gara dall’esito tutt’altro che scontato.

Decisamente più ridotte le chances di sorpasso del Cassano Magnago, che – dopo 5 vittorie consecutive – è in svantaggio negli scontri diretti con Trieste (17-29 all’andata, 26-24 al ritorno) e momentaneamente anche in quelli con Bressanone, vittorioso 31-24 nel primo confronto.

Il 10 febbraio, perciò, collegamento alle 20:15 dal Pala Tacca e fischio d’apertura alle 20:30. Diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv), su Facebook (www.facebook.com/pallamanotv), su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e sul sito ufficiale della FIGH (www.federhandball.it).  

Al termine dell’ultimo sabato della stagione regolare in Serie A1 Maschile, saranno noti i nomi delle 8 formazioni qualificate alla Final8 di Coppa Italia del 16/18 febbraio a Conversano. Già qualificate in 5: Bolzano, Pressano, Bologna, Conversano e Junior Fasano.