Palinsesto della Settimana: torna la Champions League su ElevenSports

  • Seguire la Pallamano
images/cameraman_handball_2.jpg

La VELUX EHF Champions League su ElevenSports.it torna a caratterizzare il palinsesto degli appassionati di Pallamano made in Italy. Fase a gironi giunta al rush conclusivo e gli occhi sono puntati, già domani sera (mercoledì ndr), sull’attesissima sfida tra Kiel e Veszprém.

Sono appena due i punti che dividono i tedeschi dagli ungheresi, con questi ultimi avanti e impegnati in una rincorsa al Flensburg che non ammette passi falsi. Sparkassen Arena, pronti-via alle 19:30 e collegamento su ElevenSports (www.elevensports.it) e su PallamanoTV (www.pallamano.tv).

Il mercoledì torna ad essere il giorno di HandballMania, la trasmissione della Pallamano italiana, in onda su Sportitalia (canale 60 DTT \ 225 SKY) nella fascia 18:30-19:00. Scenario: il Pala San Giacomo, teatro della Final8 di Coppa Italia femminile alzata al cielo dall’Indeco Conversano. Questo e altro, tra i temi approfonditi con il Direttore Tecnico azzurro, Riccardo Trillini, ospite della settimana.

Ancora qualche ora – aspettando il turno infrasettimanale del 7 febbraio nel Girone A – prima di individuare, invece, il Match of the Week della Serie A1 Maschile, in onda il prossimo 10 febbraio su PallamanoTV. L’ultima di Regular Season promette scintille.

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
7 febbraio h 18:30 HandballMania   Sportitalia
7 febbraio h 19:30 Champions League Kiel - Veszprém ElevenSports
10 febbraio - Serie A1 Maschile - PallamanoTV