Qualificazioni Mondiali 2019: tutti i match in diretta

  • Dove seguire le gare
images/DSC_7119_2.jpg

La diretta televisiva e in chiaro del match contro le Far Oer su Sportitalia, l’integrale copertura dell’evento su Repubblica.it e PallamanoTV, la diffusione europea delle 6 gare del concentramento su ehfTV, le dirette dei match di Romania (Digisport e Telekom), Ucraina (Poverkhost.tv) e Far Oer (Kvf TV); è un successo mediatico senza precedenti il girone di qualificazione ai Mondiali 2019 che scatta domani a Bolzano.

Da una parte c’è l’evento agonistico, l’attesa delle quattro Nazionali e, nello specifico, i sogni e le ambizioni della “truppa” guidata da Riccardo Trillini, dall’altra la massiccia e capillare copertura dell’evento predisposta dalla FIGH. Italia - Far Oer, partita che chiuderà il concentramento, sarà soltanto l’acme, il punto d’arrivo, di un palinsesto particolarmente ricco, impreziosito dalla partnership con PMG Sport - che trasmetterà tutte le partite su www.facebook.com/pmglivesport e su www.pmgsport.it -, grazie alla quale tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta sul portale Repubblica.it. È la prima volta che il sito internet del quotidiano del Gruppo Espresso apre alla Pallamano nazionale, un’occasione di straordinario valore mediatico per l’intero movimento.

È, invece, una collaudata e affidabile compagna di viaggio l’emittente Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet SKY) che inaugurerà, proprio in occasione del match tra Italia e Far Oer in programma sabato sera alle 20:45 (con collegamento dal Pala Resia alle 20:30), la sua collaborazione con la FIGH, una delle grandi novità dell’anno appena cominciato. C’è, allora, solo da accomodarsi in poltrona e godersi lo spettacolo. Buona Pallamano a tutti e… Forza Azzurri.

Questa la distribuzione delle gare del Gruppo 4 di qualificazione ai Mondiali 2019:

In Italia

- PallamanoTV (pallamano.tv e facebook.com/pallamanotv) – geo bloccato fuori dall’Italia
- Repubblica (repubblica.it) – geo bloccato fuori dall’Italia
- ehfTV (ehftv.com), con telecronaca italiana – geo bloccato in Romania, Ucraina, Far Oer
- PMG Sport (www.pmgsport.it e www.facebook.com/pmglivesport) - geo bloccato fuori dall’Italia
- Sportitalia (canale 60) per la gara Italia – Far Oer del 13 gennaio (ore 20:45)

In Europa

- ehfTV (ehftv.com), con telecronaca italiana – geo bloccato in Romania, Ucraina, Far Oer
- Romania: Digisport 1/ 2 e Telekom Sport 1/2
- Ucraina: Poverkhost.tv
- Far Oer: Kvf TV

Sui Social Media

Com’è consuetudine, i social media rappresenteranno canale d’informazione centrali degli eventi legati alla Pallamano italiana. Oltre, perciò, alla diffusione degli incontri sulla Facebook Page “PallamanoTV”, le piattaforme di riferimento sono:

- Facebook: www.facebook.con/pallamano
- YouTube: www.youtube.com/pallamanotvfigh
- Instagram: www.instagram.com/federazioneitalianahandball
- Twitter: www.twitter.com/fighpress