Serie A Femminile: gara-2 di semifinale Conversano - Ferrara in diretta su PallamanoTV il 30 aprile

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/11/pallamanotv1.jpg

Gara-2 di Semifinale Scudetto in Serie A Femminile, Indeco Conversano - Ariosto Ferrara, è l'appuntamento della prossima settimana in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” (www.pallamano.tv). La gara è in calendario per sabato 30 aprile al Pala San Giacomo di Conversano, col via alle ore 19:00.

I Play-Off Scudetto della massima serie femminile prendono il via domani (23 aprile ndr) con gara-1 delle semifinali. Il prossimo fine settimana potrebbe già essere quello decisivo, di fatto, per conoscere i nomi delle finaliste 2015/16, con la formula che assegna la qualificazione dopo aver avuto la meglio sulle distanza dei tre match.

Domani pomeriggio su PallamanoTV riflettori puntati invece sulla Serie A Maschile: in diretta dal Pala Chiarbola c'è Trieste - Bozen (h 18:30), valida per la 6^ e ultima giornata di Poule Play-Off.

Entrambe le gare sono visibili su PC, smartphone e tablet e trasmesse su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” (www.pallamano.tv), sul canale YouTube “PallamanoTV” e sulla pagina Facebook “PallamanoTV – La WebTV della FederPallamano“.

I prossimi appuntamenti in diretta su PallamanoTV:

sabato 23 aprile
Serie A Maschile \ 6^ giornata Poule Play-Off
Principe Trieste - Bozen

sabato 30 aprile
Serie A Femminile \ gara-2 di Semifinale
Indeco Conversano - Ariosto Ferrara