Serie A Femminile: gara-1 della finale Cassano Magnago - Conversano in diretta su PallamanoTV il 14 maggio

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/11/pallamanotv1.jpg

L'ultimo atto, quello più importante della stagione, è arrivato. Finale Scudetto in Serie A Femminile e a sfidarsi sono, per la seconda stagione consecutiva, Cassano Magnago e Indeco Conversano. Il titolo di squadra campione d'Italia si assegnerà al meglio dei tre incontri. E gara-1, in programma sabato 14 maggio al Pala Tacca di Cassano Magnago, è l'appuntamento in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” (www.pallamano.tv). Il match è in calendario alle ore 20:30.

Le padroni di casa del Cassano Magnago hanno ottenuto il pass per la finale eliminando la Jomi Salerno in gara-3 di semifinale, sabato scorso. Sono serviti due match, invece, alle campionesse italiane in carica del Conversano, che in semifinale hanno superato invece Ferrara.

Le gara Cassano Magnago - Indeco Conversano sarà visibile su PC, smartphone e tablet e trasmessa su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” (www.pallamano.tv), sul canale YouTube “PallamanoTV” e sulla pagina Facebook “PallamanoTV – La WebTV della FederPallamano“.

Il prossimo appuntamento in diretta su PallamanoTV:

sabato 14 maggio | h 20:30
Serie A Femminile \ Finale [gara-1]
Cassano Magnago - Indeco Conversano

AGGIORNAMENTI DALLA SERIE A MASCHILE. Su www.federhandball.it e in corso di telecronaca su PallamanoTV, aggiornamenti in merito alle semifinali di ritorno della Serie A Maschile: Carpi e Fasano ripartono dal 28-21 in favore dei pugliesi all'andata, mentre il Bozen gestirà un vantaggio di 6 reti contro il Romagna, dopo il 26-20 del primo confronto.