Obiettivo primato per Bozen e Pressano: il big match del Girone A in diretta su PallamanoTV sabato 1 aprile

  • PallamanoTV
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/11/pallamanotv1.jpg

Ormai da anni protagoniste del Girone A, Loacker-Volksbank Bozen e Pressano stanno dando vita, anche stavolta, a un duello dalle emozioni forti per l'accesso diretto ai Play-Off Scudetto. Il prossimo 1 aprile altoatesini e trentini saranno opposti sul 40x20 del Pala Gasteiner, a distanza di una settimana dalla vittoria della squadra guidata dal tecnico Dumnic al Palavis (23-21), che ha riaperto totalmente la corsa al primato.

Divertimento assicurato nel fine settimana, allora, per quello che rappresenta il Match of the Week della Serie A, in diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv).

Il match tra Bozen e Pressano è valido per la 4^ giornata di Poule Play-Off. Alla fine, esclusa la sfida di sabato, mancano ancora 120' che avranno l'ulteriore potere di smuovere gli equilibri. Ma prima c'è lo scontro diretto, con la classifica - Bolzano a 13 punti e Pressano a 12 - ancora in completo assestamento.

Pronti-via alle ore 19:00 in terra altoatesina, con appuntamento in diretta su www.pallamano.tv. In corso di telecronaca, aggiornamenti dai campi della Serie A.

sabato 1 aprile
h 19:00 | Loacker-Volksbank Bozen - Pressano
[diretta www.pallamano.tv]

Tutti gli eventi trasmessi in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” sono visibili su PC, smartphone, tablet e smart TV attraverso il sito web www.pallamano.tv, il canale YouTube “PallamanoTV” (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e la pagina Facebook dedicata alla WebTV (www.facebook.com/pallamanotv).