PallamanoTV: Città Sant'Angelo - Carpi in diretta il 15 aprile

  • PallamanoTV
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/11/pallamanotv1.jpg

Sarà un sabato pomeriggio diviso tra l'Abruzzo e l'Emilia-Romagna, quello del 15 aprile prossimo in Serie A Maschile. Si giocano, infatti, le gare della 6^ e ultima giornata di Poule Play-Off, con un solo posto ancora in palio per proseguire la corsa verso lo Scudetto: il 2° del Girone B, che darebbe accesso alla Poule d'Ammissione in programma dal 28 al 30 aprile prossimi a Chieti.

Due le squadre in corsa: Pharmapiù Sport Città Sant'Angelo e Romagna. Entrambe a 12 punti, dopo che i romagnoli hanno vinto lo scorso sabato lo scontro diretto. Abruzzo ed Emilia-Romagna, allora. Perché il Romagna sarà di scena sul campo del Bologna, mentre il Città Sant'Angelo riceverà la Terraquilia Carpi, già matematicamente certa del primo posto nel raggruppamento.

Proprio la sfida del Pala Castagna rappresenterà il Match of the Week in diretta proprio il prossimo 15 aprile (ore 18:00) su PallamanoTV. Abruzzo ed Emilia-Romagna: sarà questo il filo conduttore del sabato della WebTV federale. Le emozioni sono assicurate.

sabato 15 aprile
h 18:00 | Pharmapiù Sport Città Sant'Angelo - Terraquilia Carpi
[diretta www.pallamano.tv]

Tutti gli eventi trasmessi in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” sono visibili su PC, smartphone, tablet e smart TV attraverso il sito web www.pallamano.tv, il canale YouTube “PallamanoTV” (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e la pagina Facebook dedicata alla WebTV (www.facebook.com/pallamanotv).