Play-Off Scudetto: il 13 maggio Bolzano-Carpi su PallamanoTV

  • PallamanoTV
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2017/05/microfono_pallamanotv.jpg

Secondo week-end e primi verdetti in arrivo nei Play-Off della Serie A Maschile. Il 13 maggio prossimo, infatti, vanno in scena le due gare di ritorno delle semifinali Scudetto. E campo centrale della settimana, teatro del Match of the Week, sarà il Pala Gasteiner di Bolzano. Qui, dalle 19:00, si accenderanno le telecamere di PallamanoTV (www.pallamano.tv) per la sfida fra Loacker-Volksbank Bozen e Terraquilia Carpi.

Si riparte dal 25-22 in favore degli altoatesini maturato al Pala Vallauri sabato scorso. Un +3 che agevola il cammino della squadra di Fusina, ma che, al tempo stesso, lascia spazio alla rimonta degli uomini guidati da Ilic.

Quasi in contemporanea (h 19:30) c'è l'altra semifinale, Fasano-Pressano, dove si ricomincia dal 28-28 dell'andata. Aggiornamenti in corso di telecronaca su PallamanoTV e live ticker della sfida su www.federhandball.it.

sabato 13 maggio
h 19:00 | Loacker-Volksbank Bozen - Terraquilia Carpi
[diretta www.pallamano.tv]

Tutti gli eventi trasmessi in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” sono visibili su PC, smartphone, tablet e smart TV attraverso il sito web www.pallamano.tv, il canale YouTube “PallamanoTV” (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e la pagina Facebook dedicata alla WebTV (www.facebook.com/pallamanotv).