È week-end da Scudetto: Fasano-Bolzano e Conversano-Salerno in diretta su PallamanoTV

  • PallamanoTV
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2017/05/microfono_pallamanotv.jpg

Fine settimana da brividi, quello che la Pallamano italiana si appresta a vivere. Doppio appuntamento, 20 e 21 maggio. Sabato e domenica. Fasano - Bolzano al maschile, Conversano - Salerno al femminile. In entrambi i casi sarà gara-1, primo atto della serie di finale per lo Scudetto 2016/17 e, naturalmente, in diretta su PallamanoTV.

S'inizia sabato dalla Palestra Zizzi di Fasano, dove i campioni d'Italia affrontano il team altoatesino. Un confronto che per il quarto anno consecutivo assegnerà il titolo italiano della Serie A Maschile e che avrà inizio, per la sua prima sfida, alle ore 19:30. Su PallamanoTV e su Facebook (facebook.com/pallamanotv) collegamento alle 19:10 con le interviste pre-partita, poi il via alla sfida.

Il giorno seguente, domenica, la palla passa a Conversano e Salerno. Lo scenario è il Pala San Giacomo, nella seconda finale di quest'anno - dopo quella di Coppa Italia - tra pugliesi e campane. Anche qui s'inizia alle 19:30. Stesso programma su PallamanoTV, con pre-gara dalle 19:10.

Il programma del week-end di Serie A su PallamanoTV:

























DATAORARIOPARTITAEVENTOPIATTAFORMA
20 maggioh 19:30Fasano – BolzanoSerie A Maschile
Finale Scudetto (gara-1)
PallamanoTV + Facebook
21 maggioh 19:30Conversano – SalernoSerie A Femminile
Finale Scudetto (gara-1)
PallamanoTV + Facebook