Presentata a Padova la gara Italia-Serbia di qualificazione ai Mondiali

  • Nazionale
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2017/05/Senza-titolo-2.jpg

Si è tenuta nella mattinata di oggi (giovedì ndr) nella sala “Giulio Bresciani Alvarez” di Palazzo Moroni, a Padova, la conferenza stampa di presentazione della gara Italia-Serbia, in programma per sabato 10 giugno prossimo alla Kioene Arena e valida per i Play-Off di qualificazione ai Campionati Mondiali femminili di Germania 2017.

Nel corso dell’incontro con la stampa sono intervenuti il Presidente Federale, Pasquale Loria; il Commissario Straordinario del Comune di Padova, Paolo De Biagi; il Vice-Presidente Federale, Gianni Cenzi, che nel proprio discorso ha portato il saluto del Presidente del CONI Veneto, Gianfranco Bardelle.

Giunta ai Play-Off dopo aver superato la 1^ fase – eliminate Israele e Portogallo –, la Nazionale femminile si prepara, dunque, all’atteso appuntamento casalingo contro la compagine Serbia, habitué delle grandi manifestazioni internazionali e che con gli stessi Play-Off farà il debutto nel cammino verso la manifestazione iridata.



La gara Italia – Serbia avrà inizio alle ore 16:30 alla Kioene Arena e verrà trasmessa in diretta TV su Sportitalia, con collegamento a partire dalle ore 16:00.