Nazionale maschile: azzurri ricevuti dal Sindaco di Borgo San Lorenzo

  • Nazionale
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2017/06/italia_borgosanlorenzo.jpg

Penultimo giorno di lavoro a Borgo San Lorenzo per i ragazzi della Nazionale maschile, che questa mattina (venerdì, ndr) sono stati ricevuti dal Sindaco del Comune toscano, Paolo Omoboni. Il primo cittadino ha rivolto a tutto il team azzurro il proprio saluto e il ringraziamento, esteso alla FIGH, per aver scelto Borgo San Lorenzo quale sede dello stage di preparazione. È stata inoltre sottolineata la tradizione che lega da lungo tempo la città della provincia fiorentina alla Pallamano.

All'incontro ha preso parte la squadra al completo, accompagnata dal delegato regionale FIGH Liguria, Giovanni Sorrenti. Il capitano azzurro, Pasquale Maione, ha inoltre donato al Sindaco una maglia da gioco della Nazionale.

Domani ultima mattinata di lavoro per la Nazionale, che nel pomeriggio si trasferirà a Prato per disputare - assieme ai ragazzi dell'Italia U19 - un'amichevole parte integrante del pomeriggio che culminerà con la intitolazione del Palasport cittadino a Zaim Kobilica, uno degli azzurri più rappresentativi di sempre nella storia della Pallamano italiana e scomparso nel luglio 2015.