Champions League: Bucarest - Füchse Berlin alle 18:45 su PallamanoTV

  • In diretta
images/2024/1729368805-DSCVerbessertRR.jpg#joomlaImage://local-images/2024/1729368805-DSCVerbessertRR.jpg?width=1920&height=1089

Ultima settimana prima della pausa per le qualificazioni agli EHF EURO 2026 anche nelle competizioni continentali per club. Si gioca in Champions League, dove la fase a gironi è giunta alla 7^ giornata. Riflettori accesi anche su PallamanoTV, che questa sera (giovedì), dalle 18:45, trasmetterà in diretta la sfida tra i romeni della Dinamo Bucarest e i tedeschi del Füchse Berlin. 

DOVE VEDERE LE PARTITE. Le più entusiasmanti partite della pallamano internazionale sono visibili in diretta sulla piattaforma PallamanoTV. La pagina dedicata agli eventi internazionali rimane quella di sempre ed è raggiungibile al link federhandball.it/pallamanotv/eventi-internazionali della piattaforma federale.

LA SFIDA. Partita scontata? Tutt’altro. In Romania stanno vivendo un grande avvio di competizione, culminato con la vittoria dello scorso 23 ottobre contro lo Sporting CP. Ora arriva la fase più difficile per la squadra allenata dallo spagnolo David Davis, attesa da andata e ritorno contro i berlinesi e poi ancora dalla gara interna contro il Paris Saint-Germain a inizio dicembre. Tra i romeni occhio al centrale islandese Haukur Thrastarson, 26 gol all’attivo. Nel Füchse c’è un nome, prima degli altri: Mathias Gidsel, top scorer della sua squadra con 39 reti in cinque partite. 

Le partite della settimana in diretta su PallamanoTV:

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
31 ottobre h 18:45 Champions League Dinamo Bucarest - Füchse Berlin PallamanoTV

NB - Per visionare i video e le partite in diretta su PallamanoTV è necessario accettare i relativi cookie. È possibile farlo selezionando l'icona raffigurante un lucchetto, di colore verde, situata in basso a sinistra di tutte le pagine del portale federale.

SU EHFTV. Tutte le altre gare di EHF Champions League maschile e femminile saranno visibili su ehfTV, con una variazione rispetto alle stagioni passate: la piattaforma OTT della Federazione Europea diventa pay-per-view, con la necessità dunque di sottoscrivere un abbonamento annuale. Tutte le offerte sono consultabili qui.

La visione delle gare selezionate da PallamanoTV resta invece gratuita.

SETTORE ARBITRALE. Da segnalare la rappresentanza italiana legata a Marco Trespidi, ieri sera (mercoledì) delegato EHF della sfida di Champions League che ha visto il PSG superare 30-28 lo Sporting di Lisbona. Il risultato ha avuto impatti proprio sulla classifica del Gruppo A, dal cui programma arriva il match di oggi tra Dinamo e Füchse.

(foto: EHF)