Firmato il nuovo accordo di partnership tra FIGH e Trial

  • Pallamano Nazionale
images/2024/copertina-figh-trial.jpg#joomlaImage://local-images/2024/copertina-figh-trial.jpg?width=1920&height=1080

Nuovo accordo di partnership tra la FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) e Trial, azienda leader per le attività di ricerca, progettazione e produzione di attrezzature sportive, didattiche, attrezzi ausiliari per la riabilitazione e l’attività motoria e sportiva per tutte le età.

La collaborazione è stata resa ufficiale nella giornata di ieri (mercoledì) nella sede federale dello Stadio Olimpico. A siglare l’intesa il Commissario Straordinario della FIGH, Francesca Macioce, e Giovanni Montanari, CEO di Trial, figlio e depositario della tradizione aziendale avviata nel 1984 dall’indimenticato Bruno Montanari, fondatore e storico patron dell’impresa romagnola, scomparso nel novembre scorso a 83 anni. Presenti in occasione della firma anche il vice-commissario della FIGH Chiara Mirabella e Stefano Bianchi, responsabile commerciale Trial per l’Italia. 

Nel dettaglio la partnership, che conferma la presenza del marchio Trial nei più importanti eventi federali, sarà rivolta alla 21^ edizione del Festival della Pallamano in programma dal 2 al 7 luglio prossimi. In occasione dell'appuntamento giovanile più atteso della pallamano italiana, infatti, Trial consegnerà un kit di materiale sportivo a ciascuna società partecipante.

DSC 0020