Mediterranean Beach Games: Cardone commissario nella finale femminile, Sardisco-Pipitone arbitrano per il bronzo degli uomini

  • Beach handball
images/2023/arbitri-heraklion-2023.jpg#joomlaImage://local-images/2023/arbitri-heraklion-2023.jpg?width=1920&height=1080

Non solo la medaglia d’argento, ai Mediterranean Beach Games di Heraklion (Grecia), chiusi nella giornata di sabato scorso con la cerimonia di apertura. Oltre al grande risultato ottenuto dalla Nazionale maschile di beach handball, che ha chiuso al secondo posto salendo sul podio, importanti soddisfazioni sono giunte anche sul fronte arbitrale.  

La coppia formata da Marilisa Sardisco e Stefano Pipitone, infatti, è stata designata e ha diretto la finale per il bronzo maschile che ha poi visto gioire la Spagna, mentre Ciro Cardone ha operato in qualità di commissario in occasione della finale per l’oro femminile vinta dalla Spagna sulla Grecia.

I Mediterranean Beach Games di Heraklion si sono conclusi sabato scorso con la cerimonia di chusura. L’Italia ha conquistato in totale 42 medaglie – 13 d’oro, 16 d’argento e 13 di bronzo – e si è piazzata in testa al medagliere della manifestazione.