Le finali Scudetto di Serie A Gold e Serie A1 in diretta TV su Sky Sport e in streaming su Eleven Sports | Si parte il 10 maggio con Erice - Salerno

  • In diretta
images/2023/storozhuk-esulta-coppa-2023.jpeg

Sarà una copertura mediatica di prim’ordine, quella assicurata ai play-off Scudetto e in particolare alle finali che assegneranno il tricolore tra Serie A Gold maschile e Serie A1 femminile. Oltre a Eleven Sports, media partner della Federhandball per i massimi campionati di donne e uomini, le sfide decisiva per la conquista del titolo italiano saranno infatti trasmesse in diretta TV su Sky.

Il broadcaster televisivo, già noto agli appassionati di pallamano per il racconto delle sfide delle Nazionali azzurre e degli appuntamenti più prestigiosi italiani e internazionali, coprirà per intero le due serie di finale: apertura della programmazione il prossimo 10 maggio, alle 18:30, con gara-1 femminile tra AC Life Style Erice e Jomi Salerno. Com’è fitto il calendario dei play-off, altrettanto lo sarà il palinsesto di Sky e Eleven: 13 maggio focus su gara-1 di Serie A Gold, 14 maggio occhi su gara-2 femminile e ancora il 16 maggio eventuale bella delle donne, fino al 18 maggio e al 20 maggio per le due partite conclusive maschili. Le sfidanti della Serie A Gold verranno fuori dalle semifinali di mercoledì: Brixen - Raimond Sassari (1-0 nella serie) e Alperia Merano - Sidea Group Fasano (0-1).

Il canale televisivo di riferimento è Sky Sport Arena (204). La visione in chiaro delle partite sarà garantita da Eleven Sports al consueto link https://elevensports.com/it e tramite app per iOS e Android. 

I giorni e gli orari della serie di finale di Serie A1 femminile:

GIORNO ORA FASE PARTITA CANALE
10 maggio h 18:30 G1 AC Life Style Erice - Jomi Salerno Sky Sport Arena + Eleven Sports
14 maggio h 20:30  G2 Jomi Salerno - AC Life Style Erice Sky Sport Arena + Eleven Sports
16 maggio h 18:30 G3 (eventuale) Jomi Salerno - AC Life Style Erice Sky Sport Arena + Eleven Sports

I giorni e gli orari della serie di finale di Serie A Gold:

GIORNO ORA FASE PARTITA CANALE
13 maggio h 18:30 G1 Finale Serie A Gold Sky Sport Arena + Eleven Sports
18 maggio  h 18:30 G2 Finale Serie A Gold Sky Sport Arena + Eleven Sports
20 maggio h 20:30  G3 (eventuale) Finale Serie A Gold Sky Sport Arena + Eleven Sports

(foto: Fabrizia Petrini)