Pallamano in diretta: su Eleven Sports la Bundesliga con Hannover - Berlino | Il week-end è azzurro con Italia - Slovenia

  • In diretta
images/2023/gidsel-pallamano-diretta-2023.jpeg

Settimana nel segno della pallamano internazionale su Eleven Sports, con l’asse composto dalla LIQUI MOLY Bundesliga per gli uomini e, sul versante femminile, dalla doppia sfida dell’Italia contro la Slovenia per le qualificazioni ai Campionati Mondiali 2023.

BUNDESLIGA – La programmazione si aprirà domani (giovedì), dalle 19:05, con la gara della 25^ giornata di Bundesliga tra l’Hannover del portiere italiano Domenico Ebner e il Füchse Berlino, scivolata al secondo posto della classifica con un punto di ritardo sulla nuova capolista Kiel. Quella della Bassa Sassonia è una sfida fondamentale per le Volpi berlinesi, costrette a fare risultato pieno in una classifica dove Magdeburg, Flensburg e Rhein-Neckar Löwen inseguono a distanza minima. 

AZZURRE – Mentre la Nazionale prosegue la sua preparazione a Chieti, «La Casa della Pallamano» si prepara ad ospitare il prossimo evento ufficiale proposto dal calendario: è la sfida di andata dei play-off di qualificazione ai Mondiali 2023 che, il prossimo sabato 8 aprile dalle 18:30, metterà le azzurre di fronte alla Slovenia. Il match sarà raccontato in diretta su Eleven, al pari della partita di ritorno che andrà invece in scena il successivo 12 aprile (h 17:30) a Lubiana.

La programmazione dei prossimi giorni:

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
6 aprile h 19:05 Bundesliga Hannover - Berlino Eleven Sports
8 aprile h 18:30 Qualificazioni Mondiali 2023 (andata) Italia - Slovenia Eleven Sports
12 aprile h 17:30 Qualificazioni Mondiali 2023 (ritorno) Slovenia - Italia Eleven Sports

(foto: HBL)