Qualificazioni EHF EURO 2024: Italia - Polonia il 27 aprile a Vigevano | Attiva la prevendita su Vivaticket

  • Nazionale maschile
images/2023/ITA-LAT-201.jpg

Cresce l'attesa per uno degli eventi più importanti della stagione: il prossimo giovedì 27 aprile, per la prima volta al palasport di Vigevano e con inizio alle ore 18:00, l’Italia sfiderà la Polonia per la 5^ giornata del Gruppo 8 di qualificazione agli EHF EURO di Germania 2024. Per gli azzurri si tratta della partita decisiva nella corsa al torneo continentale: italiani e polacchi sono appaiati a quattro punti e condividono il secondo posto, ma anche le medesime chance di rientrare nella classifica delle migliori terze.

Da oggi (venerdì) è attiva la prevendita dei biglietti attraverso il circuito Vivaticket.

Le fasce di prezzo e le riduzioni previste sono le seguenti: 

Intero: € 10,00
Ridotto gruppi: € 5,00 cad. (per acquisti da 15+ biglietti)

INGRESSO LIBERO - Ingresso libero per ragazze e ragazzi sotto i 15 anni, possibile direttamente tramite varco di accesso dedicato al palasport (tramite presentazione del documento di identità o verifica a vista)

FIGH Italia Polonia Vivaticket 728x180

L’acquisto è possibile online – vivaticket.com/it/ticket/figh-qualificazioni-ehf-euro-2024-italia-polonia/204770 – oppure attraverso i punti vendita convenzionati (qui la mappa). Sarà inoltre possibile assicurarsi l’ingresso direttamente al palasport di Vigevano nel giorno della partita.

(foto: Isabella Gandolfi)