Azzurri in diretta: Polonia-Italia su Eleven Sports, Italia-Francia in TV su Sky Sport Action

  • In diretta
images/marco-mengon-attacco-vsalg.jpeg#joomlaImage://local-images/marco-mengon-attacco-vsalg.jpeg?width=2048&height=1365

Mentre la Nazionale continua la sua preparazione ne «La Casa della Pallamano» di Chieti, cresce l’attesa per il debutto nelle qualificazioni agli EHF EURO 2024. Gli azzurri esordiranno il prossimo 13 ottobre in trasferta a Katowice, in casa della Polonia (h 18:30), per poi fare ritorno in Abruzzo e, il 16 ottobre alle 18:00, ricevere al Pala Giovanni Paolo II di Pescara i campioni olimpici della Francia. 

Entrambe le sfide rappresenteranno due appuntamenti in diretta da non perdere per gli appassionati. Si comincia con il match del 13 ottobre tra Polonia e Italia, per il quale il racconto sarà live su Eleven Sports (https://elevensports.com/it) e in parallelo sulla pagina Facebook della FIGH, visibile sul solo territorio italiano. Dall’estero il riferimento invece è la piattaforma ehfTV. 

Il 16 ottobre aprirà le porte del palcoscenico televisivo alla pallamano azzurra: Italia – Francia segnerà il ritorno stagionale sulla piattaforma Sky. In particolare appuntamento in diretta su Sky Sport Action (206). Anche in questo caso la FIGH garantirà in parallelo la copertura in chiaro attraverso la sua pagina Facebook, sempre con il vincolo geografico limitato al territorio italiano.

Il palinsesto dedicato alla Nazionale:

Giorno Ora Evento In diretta
12 ottobre h 16:00 HandballMania YouTube FIGH
13 ottobre h 18:30 Polonia - Italia Eleven Sports e Facebook FIGH
16 ottobre h 18:00 Italia - Francia Sky Sport Action e Facebook FIGH

ITALIA-FRANCIA. Il match tra Italia e Francia si giocherà il 16 ottobre, dalle ore 18:00, al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. I biglietti sono in vendita sul portale vivaticket.com e nei punti-vendita del circuito Vivaticket.

FIGH Italia Francia social3 copia

(foto: Fabrizia Petrini)