Da oggi sulla Pagina Facebook FIGH il format "La Casa della Pallamano"

  • In diretta, Serie B Maschile
images/pallone-logofigh.jpg

Dopo aver avviato il progetto di comunicazione territoriale, già visibile sulle pagine di www.federhandball.it dando così visibilità e impulso al movimento, aver riprogettato e reimpostato le pagine Facebook delle singole aree ed aver implementato il numero di articoli su “Il Giornale dell’Handball”, parte questa sera (martedì) il quarto step del progetto di comunicazione territoriale licenziato a dicembre dal Consiglio Federale.

“La Casa della Pallamano” è il format streaming settimanale - visibile sulla pagina Facebook FIGH - che avrà il compito di comunicare direttamente al movimento tutte le iniziative e le decisioni assunte dalla FIGH. Ne “La Casa della Pallamano” non ci si occuperà dei campionati di vertice, non si racconteranno le vicende tecniche dei nostri atleti di punta e delle Squadre Nazionali, ma si diffonderanno notizie utili, rendicontando, attraverso la viva voce della governance federale, tutto ciò che si realizza per il movimento.

I Consiglieri Federali, ma non soltanto loro, parleranno e interagiranno direttamente con dirigenti, tecnici, atleti ed appassionati al fine di accorciare ancor di più le distanze tra Roma e la periferia. Nel primo appuntamento, programmato per le 20:30 di questa sera, ci si occuperà di formazione e progetti giovanili.

  • martedì 20 aprile, ore 20:30
    La formazione tecnica e il progetto Sofia
    Ospiti: Marcello Visconti, Gianni Cenzi, Ernani Savini