Riparte la Bundesliga su Eleven Sports: domenica Kiel - Fuchse Berlin

  • In diretta, Serie A Beretta
images/pekeler-kiel.jpg

La LIQUI MOLY Bundesliga torna in diretta su Eleven Sports (www.elevensports.it). Domenica, con inizio alle ore 13:30, i campioni in carica del Kiel riceveranno alla Sparkasse Arena il Fuchse Berlino in una sfida tra due delle contendenti al titolo tedesco, entrambe impegnate nella rincorsa al primato. Particolare la situazione del Kiel: i detentori della Champions League hanno un ritardo di quattro punti sulla vetta, sì, ma devono recuperare quattro partite. Una di queste proprio contro le volpi berlinesi, per completare il programma della 7^ giornata stagionale.

Nella sua ultima uscita stagionale il Kiel ha pareggiato il 21 febbraio scorso in casa contro il Magdeburg (24-24). Berlino non vince dal 7 febbraio e viene da tre sconfitte consecutive per mano di Erlangen (30-27), la capolista Flensburg (33-29) e il Rhein-Neckar Lowen (29-23). 

Su Eleven Sports collegamento alle 13:30 per il fischio d’inizio. La gara sarà visibile gratuitamente su www.elevensports.it e sull’app iOS e Android sempre di Eleven Sports.

Il sito ufficiale della LIQUI MOLY Bundesliga è www.liquimoly-hbl.de.