Su Sky Sport torna la Champions League: Veszprem - Zaporozhye live il 17 febbraio

  • In diretta, Coppa Italia
images/veszprem-nenadic-2021.jpg

Fatto il pieno di pallamano italiana con la Coppa Italia di domenica scorsa, su Sky Sport è tempo di ridare spazio e vetrina alla Champions League. Domani, come di consueto su Sky Sport Arena (204), alle 18:45 andrà in onda il match tra gli ungheresi del Veszprem e gli ucraini del Motor Zaporozhye, partita-chiave del Gruppo B. 

Il più spettacolare torneo di handball è giunto alla 12^ giornata della fase a gironi con ancora tutto aperto per ciò che riguarda sia la corsa ai quarti di finale, che soprattutto agli otto posti in ballo per i play-off. E proprio le due squadre protagoniste della sfida di domani sono al centro in una lotta senza esclusione di colpi: il Veszprem, semifinalista nella Final4 di dicembre, occupa il secondo posto del suo girone – che permetterebbe di saltare direttamente ai quarti – ma gli ucraini sono distanti tre soli punti. 

La squadra del forte centrale lituano Malasinskas cercherà il colpaccio esterno per difendersi dai possibili ritorni di Aalborg, Kiel e Nantes in un girone dove il solo Barça viaggia tranquillo a punteggio pieno e con undici vittorie in altrettante partite.

Sky Sport trasmetterà dedicherà alla Champions League un appuntamento settimanale fisso, scegliendo la migliore tra le partite in programma, per concludere con le Final4 femminile e maschile tra 29-30 maggio e 12-13 giugno. 

Domani (mercoledì) su Sky Sport Arena collegamento alle 18:45 con Veszprem – Motor Zaporozhye. Il match sarà trasmesso anche sui servizi correlati NowTV e SkyGo.

Le classifiche dei gironi di Champions League:

Gruppo A: Kielce 15 pti, Flensburg 15, Meshkov Brest 11, PSG 8, Pick Szeged 8, Porto 8, Elverum 4, Vardar 3
Gruppo B: Barça 22 pti, Veszprem 15, Zaporozhye 12, Aalborg 10, Kiel 9, Nantes 8, Celje 6, Zagabria 0