Serie A Beretta femminile: tre incontri per la 18^ giornata

  • Serie A Beretta
images/giuliagozzi-cassano-2021.jpg

Tre rinvii mutano profondamente il programma della 18^ giornata di Serie A Beretta femminile. A causa di accertate positività al Covid-19, sono infatti posticipati a gara da destinarsi tre incontri del calendario originario: Mechanic System Oderzo – Jomi Salerno, Leno – Alì-Best Espresso Mestrino e Santarelli Cingoli – Brixen Sudtirol. 

Occhi rivolti alla lotta salvezza, dove intanto va in scena una sfida centrale tra Nuoro e Cassano Magnago. Match da non sbagliare per entrambe: quattro punti per le sarde, penultime ma rinforzate dalla spagnola De Almeida e dalla croata Zeljana Stojak, dal Dunaujvarosi (Ungheria) e annunciata in settimana dal sodalizio isolano. L’esperienza e i gol di capitan Cobianchi dovranno trascinare il Cassano Magnago, pericolosamente scivolato a soli tre punti dalla zona retrocessione. Fischio d’inizio alle ore 18:40. 

IN DIRETTA. Eleven Sports trasmette in diretta tutte le partite della stagione 2020/21 di Serie A Beretta maschile e femminile. Non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento per seguire la propria squadra del cuore in Serie A Beretta. Sarà invece richiesta una registrazione al sito web www.elevensports.it, con possibilità di effettuare il login anche con il proprio account Facebook o Google.

Eleven Sports è disponibile anche con l’app per smartphone e tablet su iOs e Android, oltre che sulle smart TV sfruttando dispositivi come Chromecast, Android TV o Amazon Fire.

Apertura di giornata legata a doppio filo con gli inseguimenti al quarto posto. Vuole difenderlo ad ogni costo l’AC Life Style Erice, a +8 sulle inseguitrici e attesa dal match interno contro le Guerriere Malo. Siciliane a caccia di due punti importanti sia in chiave play-off, sia per arrivare col morale alto alla Final6 e al quarto di finale contro la Cassa Rurale Pontinia, di scena invece alle ore 18:00, ugualmente in casa, contro la Cellini Padova. Laziali reduci dal pari beffardo rimediato a Bressanone, patavine rinvigorite dal balzo in avanti in classifica e con Leno ora sotto tiro a due sole lunghezze di distanza. 

Data

Ora

Partita

Arbitri

6 febbraio

h 16:00

Ac Life Style Erice - Guerriere Malo

Anastasio - Zappaterreno

6 febbraio

h 18:00

Cassa Rurale Pontinia - Cellini Padova

De Marco - Carcea

Rinviata

-

Mechanic System Oderzo - Jomi Salerno

-

6 febbraio

h 18:40

Nuoro - Cassano Magnago

Cardone - Cardone

Rinviata

-

Leno - Alì-Best Espresso Mestrino

-

Rinviata

-

Santarelli Cingoli – Brixen Sudtirol

-

(foto: Davide Bianchi)