L’azzurro Riccardo Stabellini il 28 dicembre ospite de “La Ricetta del Campione” su Sky Sport 

  • Su Sky, Nazionale maschile
images/stabellini-esultanza-italia.jpg

Il terzino della Nazionale e della Raimond Sassari, Riccardo Stabellini, ha partecipato alla trasmissione televisiva “La Ricetta del Campione”, in onda su Sky Sport e condotta dalla giornalista Eleonora Cottarelli. Il format vede collegati con lo studio centrale un atleta e uno chef che, insieme, realizzano una ricetta e rispondono intanto a domande e approfondimenti sulla loro vita sportiva e professionale.

La puntata che vedrà protagonista Riccardo Stabellini andrà in onda il prossimo 28 dicembre alle 14:45 e alle 21:15 su Sky Sport 24 (canale 200). La trasmissione serale sarà tra l’altro in contemporanea con l’altro appuntamento con la pallamano su Sky, ovvero le semifinali della Final4 di Champions League in onda su Arena (canale 204). 

Le puntate de “La Ricetta del Campione” saranno inoltre disponibili on demand sempre sulla piattaforma Sky. 

Stabellini – che intanto è tra i convocati azzurri per le amichevoli in casa della Svizzera – ha cucinato con il pasticcere Sebastiano Caridi, vincitore del talent “Il più grande pasticcere” nel 2015. Divertimento assicurato e tanto spazio dedicato alla pallamano in un altro appuntamento da non perdere.