Covid-19: rinviate 9 gare tra Serie A Beretta e Serie A2

  • Pallamano Nazionale, Serie A Beretta
images/pallone-pallamano-figh2020.jpg

Aggiornamenti del 31 ottobre

Il quadro completo delle gare rinviate nel week-end, a causa di accertata positività al Covid-19 o della quarantena disposta dalle autorità sanitarie, è il seguente:

Serie A Beretta maschile [10^ giornata]
Acqua&Sapone Junior Fasano - Pressano
Ego Siena - Brixen
Raimond Sassari - Bolzano

Serie A Beretta femminile [7^ giornata]
Jomi Salerno - Guerriere Malo

Serie A2 maschile [7^ giornata - Girone A]
Metelli Cologne - San Vito Marano
Malo - Torri

Serie A2 maschile [7^ giornata - Girone B]
Camerano - Fiorentina
Carpi - Nuoro
Follonica - Verdeazzurro

Il programma delle gare in programma è consultabile nella sezione dedicata a risultati e classifiche. Le partite di Serie A Beretta sono tutte visibili in diretta su Eleven Sports (www.elevensports.it).

Aggiornamenti del 28 ottobre

Disposto il rinvio di due incontri. In Serie A Beretta maschile non si disputa il match tra Acqua&Sapone Junior Fasano e Pressano a causa di un'accertata positività nelle fila del club pugliese. Per la stessa motivazione, con riferimento al club veneto, rinviata in Serie A Beretta femminile la sfida Guerriere Malo - Jomi Salerno.

Aggiornamenti del 27 ottobre

La FIGH ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, dei match di Serie A Beretta maschile Raimond Sassari - Bolzano ed Ego Siena - Brixen, entrambi originariamente in programma nel prossimo fine settimana. Il rinvio è dovuto ad accertata positività al Covid-19 nelle fila del club bolzanino e alla quarantena prevista dalle autorità sanitarie per quanto riguarda il club toscano.

Un rinvio anche nel Girone B della Serie A2 maschile: nel fine settimana non si disputerà l'incontro Camerano - Fiorentina, anche in questo caso a seguito della quarantena disposta per la società toscana.