Italia - Romania live su SKY Sport – Dove seguire le gare del Gruppo 3

  • Qualificazioni Mondiali
images/telecamera-handball.jpg

Un grande appuntamento televisivo per un grande evento. La Pallamano italiana approda su SKY Sport e lo farà la prossima domenica 12 gennaio, alle ore 18:00, in occasione della sfida tra Italia e Romania, epilogo del Gruppo 3 di qualificazione ai Campionati Mondiali di Egitto 2021.

La sfida sarà trasmessa su SKY Sport Arena (canale 204) in diretta dal Palatedeschi di Benevento e sarà l’atto conclusivo nella corsa all’accesso ai Play-Off verso la manifestazione iridata.

Contestualmente, il match tra gli azzurri di Riccardo Trillini e la selezione romena sarà visibile in live streaming sulla piattaforma federale “PallamanoTV” (www.facebook.com/pallamanotv e www.pallamano.tv).

La WebTV della FIGH, assieme a Eleven Sports (www.elevensports.it) garantirà la copertura in live streaming di tutte le altre sfide degli azzurri e in generale del Gruppo 3 per quanto riguarda le giornate del 10 e dell’11 gennaio. In particolare, l’Italia affronterà nell’ordine Kosovo e Georgia sempre con inizio a partire dalle ore 20:00. 

SUI SOCIAL MEDIA – Naturalmente la copertura sarà a 360°: sui social media sarà possibile seguire i canali ufficiali su Facebook (www.facebook.com/pallamano) e su Instagram (@federazioneitalianahandball). 

La programmazione completa: 

Giorno

Orario

Partita

In diretta su

10 gennaio

h 18:00

Romania – Georgia

PallamanoTV \ ehfTV

10 gennaio

h 20:00

ITALIA – Kosovo

Eleven Sports \ PallamanoTV

11 gennaio

h 18:00

Romania – Kosovo

PallamanoTV \ ehfTV

11 gennaio

h 20:00

ITALIA – Georgia

Eleven Sports \ PallamanoTV

12 gennaio

h 16:00

Georgia – Kosovo

PallamanoTV \ ehfTV

12 gennaio

h 18:00

ITALIA – Romania

SKY Sport Arena \ PallamanoTV