Serie A2 Maschile: il programma del week-end

  • Serie A2
images/camerano_serieA2.jpg

Nel week-end scenderanno in campo le formazioni di Serie A2 Maschile. Si disputerà la nona giornata d'andata per quanto concerne il girone A e la decima giornata per quanto riguarda il girone B. Quinta giornata d'andata invece per le formazioni inserite nel Girone C.

Girone A

Impegno in trasferta per la capolista Medalp Tirol che sarà di scena al Pala Boschetto contro il Ferrara United. Impegno casalingo per il Salumificio Riva Molteno che andrà a caccia del riscatto contro il coriaceo Malo. Impegno casalingo per il Torri, attualmente al terzo posto con dodici punti, che ospiterà Taufers. Gara in trasferta per la Metallsider Mezzocorona che sarà impegnata sul campo del fanalino di coda San Vito Marano. Impegno, almeno sulla carta, agevole per Arcom, attualmente al quarto posto con undici punti, che ospiterà il Vigasio. Il programma di gare si chiude domenica con le sfide Cassano Magnago-San Bartolomeo La Cruz Oderzo (ore 17:00) e Leno-Crenna (ore 18:00). 

Data Ora Partita Arbitri
16 novembre h 19:30 San Vito Marano - Metallsider Mezzocorona Rhim - Id-Ammou
16 novembre h 20:00 Salumificio Riva Molteno - Malo Vizzini - Calascibetta
16 novembre h 20:30 Ferrara United - Medalp Tirol Colombo - Fabbian
16 novembre h 20:30 Arcom - Vigasio Russo - Testa
16 novembre h 20:30 Torri - Taufers Politano - Rossi
17 novembre h 17:00 Cassano Magnago - San Bartolomeo - La Cruz Oderzo Corioni - Falvo
17 novembre h 18:00 Leno - Crenna Zancanella - Testa

Girone B

Impegno esterno per la capolista Santarelli Cingoli che sarà di scena sul campo della Fiorentina. Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra l'Ambra, attualmente in testa con quindici punti, ed il Parma, a quota quattordici. Proverà ad approfittare dello scontro diretto il Secchia Rubiera che affronterà tra le mura amiche il Verdeazzurro. Promette spettacolo la stracittadina tra il Bologna United, attualmente a quota dodici punti, e la “2 Agosto” Bologna che lo precede in classifica. Impegno casalingo per l'Oj Solution Nuoro che andrà a caccia della prima vittoria stagionale contro il Tavarnelle. Il programma di gare si chiuderà domenica con le sfide Chiaravalle-Adr General Contract Poggibonsese e Camerano-Modula Casalgrande. Stop forzato per il Romagna chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data Ora Partita Arbitri
16 novembre h 15:30 Oj Solution Nuoro - Tavarnelle Mulas - Scanu
16 novembre h 17:30 Fiorentina - Santarelli Cingoli Kurti - Maurizzi
16 novembre h 18:00 Ambra - Parma Castagnino - Manuele
16 novembre h 18:00 Secchia Rubiera - Verdeazzurro Riello - Panetta
16 novembre h 19:30 Bologna United - 2 Agosto Bologna De Marco - Carcea
17 novembre h 18:00 Chiaravalle - Adr General Contract Poggibonsese Paone - Ricciardi
17 novembre h 18:00 Camerano - Modula Casalgrande Romana - Dionisi

Girone C

Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra Lions Teramo, attualmente a quota sei punti, e la capolista Cus Palermo, a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato. Proverà a portare a casa punti pesanti la Teamnetwork Albatro che ospiterà, nel derby siciliano, la Darwin Tech Mascalucia. Andrà a caccia della seconda vittoria stagionale il Benevento che ospiterà il fanalino di coda Putignano, ancora fermo al palo. Il programma di gare si chiude con la sfida tra l'Alcamo, attualmente a quota quattro punti in classifica, ed il Noci, attualmente a quota due punti.

Data Ora Partita   Arbitri
16 novembre h 16:00 Teamnetwork Albatro - Darwin Tech Mascalucia Alborino - Farinaceo
16 novembre h 18:00 Lions Teramo - Cus Palermo Fato - Guarini
16 novembre h 18:30 Benevento - Putignano Cardaci - Tilaro
16 novembre h 18:30 Alcamo - Noci Nania - Romana