Il palinsesto della settimana (18/24 dicembre)

images/telecamera_3.jpg

Ultimo fine settimana di Pallamano del 2017, prima della pausa di fine anno che riporterà i club italiani in campo a gennaio. Prima del breve letargo, sarà importante fare le dovute scorte: un buon motivo per non perdere il doppio appuntamento settimanale con la Pallamano, fra TV e live streaming.

S'inizia con HandballMania, il magazine che torna nella consueta fascia delle 19:30-20:00, e in onda come sempre su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre \ 225 bouquet SKY). Si va in onda il 20 dicembre, con una puntata speciale perché realizzata interamente a Bolzano, sede nel gennaio 2018 dell'International Handball Challenge, il format che porterà in Alto Adige le qualificazioni ai Mondiali 2019 della Nazionale maschile (11/13 gennaio) e l'Alpe Adria Cup (19/21 gennaio). Ospiti, questa volta, i tecnici di Bolzano e Merano, Alessandro Fusina e Jurgen Prantner, oltre a Gigi Da Rui in rappresentanza del Bressanone.

Il sabato di Serie A1, poi, sposterà attenzione e telecamere sulla Puglia e sul derby, attesissimo, fra Conversano e Junior Fasano. Partita importante per gli interessi d'alta classifica del Girone C, il cui fischio d'inizio arriverà alle ore 19:00 del 23 dicembre. Diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv), su Facebook (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale (www.federhandball.it).

Il palinsesto completo:

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
20 dic h 19:30 HandballMania   Sportitalia
23 dic h 19:00 Serie A1M [14^] Conversano-Fasano PallamanoTV