Il palinsesto della settimana (4/10 dicembre)

  • Seguire la Pallamano
images/telecamera_3.jpg

Appetitoso, come sempre, il menù della Pallamano da seguire in TV e in streaming questa settimana. Si parte oggi (martedì, ndr) con un gustoso antipasto: “Rewind”, il magazine dedicato alle sintesi e alle azioni più spettacolari della Champions League, online su Eleven Sports (www.elevensports.it) a partire dalle ore 15:00.

Una scorpacciata di campionato italiano sarà il piatto forte del mercoledì. Si rinnova infatti l’ormai consueto appuntamento con HandballMania, il magazine dedicato alla Pallamano italiana, in onda alle 19:30, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre \ 225 del bouquet SKY). Ospite di questa settimana, il Vice Presidente delle Federazione Italiana Giuoco Handball, Gianni Cenzi.

La “portata” principale del fine settimana, sabato 9 dicembre, unisce Nord e Sud Italia: sarà Oderzo-Salerno il big match della 10^ giornata di Serie A1 Femminile. Fischio d’inizio alle ore 17:00 e diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv), su Facebook (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale (www.federhandball.it).

Esiste un ingrediente segreto per il successo? Scopritelo con la grande chicca di questa settimana. Per tutti gli orfani della Champions League - che tornerà a febbraio dopo gli Europei - è online lo speciale, gustosissimo, “Alle radici del Tulipano”: focus sul virtuoso modello che, in soli 9 anni, ha condotto la Nazionale femminile olandese ai vertici europei e mondiali.

Il palinsesto completo:

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
5 dic h 15:00 Rewind - The Handball Show   ElevenSports \ PallamanoTV
6 dic h 19:30 HandballMania   Sportitalia
9 dic h 17:00 Serie A1 Femminile [10^] Oderzo- Salerno PallamanoTV