Il palinsesto della settimana (27 novembre / 3 dicembre)

  • Seguire la Pallamano
images/telecamera_3.jpg

Una nuova, ricca, settimana di Pallamano è appena iniziata: ed è tutta da vedere! Si parte oggi (martedì, ndr) con il meglio della Champions League. È ormai irrinunciabile l’appuntamento con “Rewind”, il magazine dedicato alle sintesi e alle azioni più spettacolari della settimana, online su Eleven Sports (www.elevensports.it) a partire dalle ore 15:00.

Mercoledì non prendete impegni: c’è Pallamano per tutti i gusti! Alle 19:30, infatti, doppio appuntamento. Su Eleven Sports (www.elevensports.it) e PallamanoTV (www.pallamano.tv) l’imperdibile appuntamento con la Champions League anticipa. In diretta dalla Flens Arena c’è il derby tedesco Flensburg – Kiel, sfida della 10^ giornata.

Stesso orario, canale diverso. Su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre \ 225 del bouquet SKY), continua il contagio di HandballMania, il magazine della Pallamano italiana. Focus sul campionato di Serie A1 Maschile e approfondimento sulle nazionali femminile e maschile con ospite in studio Riccardo Trillini, Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali.

Il fine settimana, come sempre, è tempo di campionato italiano. Sabato 2 dicembre, in diretta dal Pala Tacca, la sfida della 11^ giornata mette di fronte Cassano Magnago - Pressano. Fischio d’apertura alle ore 20:30 e diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv), su Facebook (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale (www.federhandball.it).

GIORNOORAEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
28 nov 15:00 Rewind   ElevenSports \ PallamanoTV
29 nov 19:30 HandballMania   Sportitalia
29 nov 19:30 Champions League Flensburg - Kiel ElevenSports \ PallamanoTV
2 dic 20:30 Serie A1M [11^] Cassano Magnago - Pressano PallamanoTV