Il palinsesto della settimana (6/12 novembre)

  • Seguire la Pallamano
images/telecamera_3.jpg

La settimana della Pallamano inizia domani (martedì ndr) e lo start è dedicato alla VELUX EHF Champions League. Sì, perché alle 15:00 c'è su Eleven Sports (www.elevensports.it) l'appuntamento, il primo stagionale in Italia, con "Rewind - The Handball Show": sintesi delle partite, gol più spettacolari, parate incredibili nel magazine dedicato alla più prestigiosa competizione europea per club.

Il giorno dopo, mercoledì e questa settimana eccezionalmente alle 18:30, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre \ 225 del bouquet SKY) i fari sono invece puntati sulla Pallamano italiana con la 9^ puntata di HandballMania. Con ospite in studio, il Consigliere FIGH, Flavio Bientinesi, approfondimenti sui campionati di Serie A1 Maschile e Femminile, oltre che sull'Europa.

Il fine settimana sposterà l'attenzione sui campi. Si parte sabato 11 novembre, alle 17:00, col fischio d'apertura del big match di A1 fra Teamnetwork Albatro e Junior Fasano, in diretta su PallamanoTV dal Pala Lo Bello di Siracusa. Appuntamento su PallamanoTV (www.pallamano.tv), sulla Official Page “PallamanoTV” (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale www.federhandball.it.

E la Champions League? Niente paura, perché su Eleven Sports (www.elevensports.it) e su PallamanoTV (www.pallamano.tv) la domenica sarà di quelle da brividi. Doppio incontro per gli appassionati italiani. Alle 17:00 c'è la super-sfida del Gruppo B tra Paris-Saint-Germain e Veszprém, mentre alle 19:00 si prosegue con Barcelona - Rhein-Neckar Löwen.

Il palinsesto della settimana:

7 nov h 15:00    The Handball Show ElevenSports \ PallamanoTV
8 nov h 18:30    HandballMania Sportitalia
11 nov h 17:00 A1 Maschile [8^] Albatro - Fasano PallamanoTV
12 nov h 17:00 Champions League [7^] PSG - Veszprem ElevenSports \ PallamanoTV
12 nov h 19:00 Champions League [7^] Barcelona - Lowen ElevenSports \ PallamanoTV